Le Cronache di Narnia Netflix nuovi film e serie tv in arrivo sulla piattaforma

2Le Cronache di Narnia Netflix streaming

Netflix Italia ha presente nel suo catalogo l’ultimo capitolo cinematografico del mondo di Narnia: Il viaggio del veliero. E’ lecito domandarsi, alla luce di questo annuncio, che fine farà il progetto di adattamento di The Silver Chair, che dopo anni di rinvii si accingeva all’avvio delle riprese proprio questo anno. Il film, con la regia di Joe Johnston, potrebbe essere messe a rischio da questo accordo o, vista la comunanza della casa di produzione, vedrà la luce proprio su Netflix?

Le Cronache di Narnia Netflix: le dichiarazioni dei produttori

Entusiaste le dichiarazioni da parte del figlio adottivo di C.S. Lewis, Douglas Gresham, dal produttore Mark Gordon e da Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix.

E’ meraviglioso sapere che tutti possiamo aspettarci di vedere qualcosa in più di Narnia, e che i progressi tecnologici nella produzione e nella distribuzione rendono possibile dare vita a quelle avventure in tutto il mondo. Netflix sembra essere il migliore mezzo con cui ottenere questo risultato, e non vedo l’ora di lavorare con loro per raggiungere questo obiettivo”

Anche i vertici di Netflix non vedono l’ora di mettersi al lavoro su questo ambizioso progetto! Sarandos ha dichiarato che, data l’eco delle storie di Lewis in tutto il mondo, Netflix sarà con orgoglio la casa di personaggi come Aslan e tutto il mondo di Narnia.

Quali delle storie del ciclo di Narnia siete più desiderosi di vedere?

Potrebbe interessarti anche:

La sedia d’argento: il quarto capitolo de Le Cronache di Narnia in arrivo al cinema

  • Tutti i live-action in arrivo in casa Disney

Da Aladdin a Dumbo: tutti i live-action della Disney in fase di realizzazione

Avanti
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.