La Tata è il lavoro della vita
Mai protagonista è stata più sfrontata, divertente, autoironica e cotonata di Francesca Cacace. Sarà pur vero che una lettura superficiale dello show potrebbe portare a vedere nella Tata una persona arrivista e superficiale, ma in fin dei conti la serie parla dell’amore che lega una famiglia a prescindere dai legami di sangue dei suoi componenti. Fare la Tata è praticamente il lavoro perfetto, se poi il capo è un bell’uomo che lavora a Broadway tanto meglio!

-
Il fangilrling è un’arte

Francesca Cacace e zia Assunta sono il prototipo della perfetta fangirl. Qualsiasi vip venisse nominata o varcasse la soglia di casa veniva osannata dalle nostre donne Cacace, rappresentando, sin dagli anni novanta, la reazione che oggi noi abbiamo appena sentiamo nominare Cole Sprouse o Channing Tatum!
– Il cibo è vita, la vita è cibo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Mai uno show ci ha fatto sentire meno in colpa con la nostra golosità che la Tata! I continui riferimenti al cibo delle protagoniste con sangue italiano ci hanno fatto sentire meno sole nel nostro amore spesso non corrisposto per panini imbottiti, e definitivamente convinti del potere consolatorio delle torte con la panna.