Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Rosa della Vendetta serie turca quando inizia, trama, streaming

News e anticipazioni

La Rosa della Vendetta serie turca: quando inizia, trama, streaming

Leila | Giugno 7, 2024

la rosa della vendetta scheda

Tutto sulla nuova serie turca di Mediaset, La Rosa della Vendetta

Gülcemal, per noi La Rosa della Vendetta, è una serie turca acquistata da Mediaset, in onda su Canale 5: tutti i dettagli.

La Rosa della Vendetta serie turca quando inizia su Canale 5

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Partiamo subito con un’informazione che sta molto a cuore agli interessati, ovvero quando inizia La Rosa della Vendetta. Fortunatamente in questo caso conosciamo la data di uscita della serie turca.

La messa in onda comincerà il 7 giugno, prendendo il posto di Terra Amara e quindi in prima serata. L’orario prestabilito dovrebbe essere quello delle 21.30 circa, in coda a Striscia la Notizia.

Trama e anticipazioni sulla serie turca La Rosa della Vendetta

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla la trama della serie turca La Rosa della Vendetta? Stando alle anticipazioni, come suggerisce proprio il titolo, abbiamo a che fare con una storia di regolamento di conti.

L’infanzia di Gulcemal e Gulendam viene tremendamente scossa da un evento straziante: l’abbandono da parte della loro madre, che ha scelto di fuggire con un altro uomo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo netta separazione li sconvolge a tal punto da porsi come unico obiettivo la vendetta. Gulcemal, in particolare, si è trasforma in un mostro.

Nel corso della sua vita incontra Deva, una donna che in un primo momento nutre un odio cieco nei suoi confronti. Col tempo, però, scivola nel vortice della passione e della tempesta.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie turca di Canale 5 La Rosa della Vendetta è una vecchia conoscenza del pubblico italiano. Stiamo parlando di Murat Ünalmış, che si è fatto conoscere nel nostro Paese grazie al ruolo di Demir in Terra Amara.

L’attore veste i panni del protagonista Gülcemal Şahin. Al suo fianco troviamo poi Melis Sezen, nei panni di Deva Nakkaşoğlu, oltre ai seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Edip Tepeli è Mert Çakır
  • Nilay Erdönmez è Gülendam Şahin
  • Atilla Şendil è Halil İbrahim Nakkaşoğlu
  • Cahit Gök è Ali “Vefa” Türkoğlu
  • Nilüfer Açıkalın è Gara “Firuze” Ana
  • Samet Kaan Kuyucu è Armağan Pehlivan
  • Meltem Akçöl è İpek
  • İpek Ayaz Kortunç è Canan
  • Sabahattin Yakut è Emrullah
  • Gökçem Çoban è Semra
  • Melike Küçük è Narin
  • Ayda Aksel è Zafer Pehlivan

Il cast comprende, poi, una lunga schiera di personaggi secondari. La serie turca è una produzione MF Yapım.

Numero degli episodi e durata delle puntate

La Rosa della Vendetta conta in tutto una stagione, per un totale di soli 13 episodi. In questo caso pare che in Italia su Canale 5 andranno in onda altrettante puntate, dal momento che lo spazio dedicato alla serie turca è in prima serata. Teoricamente, quindi, la durata dovrebbe rimanere la stessa, ma torneremo sull’argomento.

La Rosa della Vendetta streaming

Per quanto riguarda, poi, la possibilità di vedere la serie turca online, ciascun episodio è stato caricato su Mediaset Infinity.

Gli interessati possono accedere gratuitamente al sito o all’omonima applicazione, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming la serie turca La Rosa della Vendetta.

Tutto ciò che devono fare è registrarsi senza alcun costo e poi accedere al proprio account quando vogliono recuperare o rivedere le puntate.