Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni dodicesima puntata 20 agosto

News e anticipazioni

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni dodicesima puntata 20 agosto

Leila | Agosto 13, 2023

La Ragazza e l'Ufficiale

Tutte le anticipazioni sulla dodicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale

Domenica 20 agosto 2023 su Canale 5 va in onda la dodicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla dodicesima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 20 agosto 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Sono passati otto mesi dall’incendio che ha ridotto in cenere l’Hotel Cheref. Questo tempo Seyit l’ha trascorso in carcere, ingiustamente accusato dell’omicidio della baronessa Lola.

Arriva anche la condanna a morte, ma riesce a scamparla. La relazione tra Seyit e Sura viene dunque ancora messa a dura prova: alcune rivelazioni li fanno allontanare, spingendoli tra le braccia di altri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La ragazza in particolare si avvicina a Petro. Nel frattempo, quest’ultimo è sotto ricatto di Billy, il quale ha scoperto i suoi più oscuri segreti. Nonostante tutto, Sura non riesce a stare lontana da Seyit.

I due, quindi, tornano insieme. Tuttavia la ragazza non ha intenzione di trasferirsi nell’appartamento sopra la lavanderia. 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni sulla dodicesima puntata de La Ragazza e l Ufficiale

Nel corso della dodicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, stando alle anticipazioni, ormai il legame tra Lutfu e Seyit è consolidato e insieme programmano una spedizione per recuperare delle armi. Al suo rientro in lavanderia, ha un acceso litigio con Sura e sembra che tra loro ormai sia tutto finito.

Alla sera Seyit raggiunge Lutfu, che vuole presentargli la donna che ha scelto come sua fidanzata, Murvet. Guzide vorrebbe chiedere a Yayha di concederle il divorzio, ma mentre gli parla sviene e poco dopo il medico annuncia che la ragazza aspetta un bambino.

Lutfu vorrebbe che Seyit conoscesse Murvet, ma il giovane preferisce rimandare l’incontro. Nel frattempo il soldato ha coinvolto Celil nella spedizione finalizzata al recupero delle armi.

Celil è molto triste perché la gravidanza di Guzide sancisce la loro definitiva separazione, tuttavia prima di partire le manda un regalo. Ayse trova i resti di una lettera d’addio che Guzide aveva scritto per Celil.

Nel frattempo, Seyit e Celil, dopo due mesi, stanno per fare ritorno a Istanbul. La missione è riuscita e hanno consegnato le armi alle forze del Movimento Nazionale Turco in Anatolia.

In queste settimane, Sura si è avvicinata ancora di più a Petro, ma nonostante le sue attenzioni, stando alle anticipazioni sulla dodicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, continua a tenerlo distante e a sentire la mancanza di Seyit.

Dove vedere in streaming La Ragazza e l Ufficiale

Dal momento che La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche La Ragazza e l’Ufficiale e cliccare sulla locandina del titolo.

Nella sua sezione dedicata, dal 20 agosto, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la dodicesima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale.