La Porta Rossa 2 anticipazioni, trama, cast, quando inizia e streaming

La Porta Rossa 2: anticipazioni, trama, cast, quando inizia e streaming

Tutto quello che c’è da sapere su La Porta Rossa 2, dalle anticipazioni, alla trama, al cast, a quando inizia, allo streaming online.

La Porta Rossa 2

Sono ormai passati due anni da quando è andata in onda per la prima volta la fiction Rai La Porta Rossa. Il successo della serie, con protagonista Lino Guanciale, è stato incredibile, al punto che la rete ha deciso di produrre una seconda stagione, che sta per arrivare sul piccolo schermo. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi e in molti aspettano con ansia di ritrovare i loro amati personaggi e vedere cosa sarà successo nelle loro vite. In attesa di scoprire se la rete deciderà di rinnovare anche Che Dio Ci Aiuti, vediamo qualcosa in più su La Porta Rossa 2, dalle anticipazioni, alla trama, al cast, a quando inizia, allo streaming online.

La Porta Rossa 2 anticipazioni e news sulla seconda stagione della fiction con Lino Guanciale

Finalmente sta per tornare su Rai 2 La Porta Rossa 2, la nuova stagione dell’amata fiction con Lino Guanciale. Ancora una volta la serie è prodotta da Rai Fiction e ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Anche per questa stagione, come riportano le anticipazioni, 12 saranno gli episodi che andranno in onda, divisi in sei puntate. La fiction riprende le vicende di Leonardo Cagliostro e Anna Mayer, i due protagonisti principali, e finalmente scopriremo cosa sarà accaduto ai personaggi dopo la fine sconvolgente della prima stagione. Il commissario Cagliostro continuerà ad indagare sul suo omicidio. Come ricorderemo, infatti, l’uomo ha deciso di non attraversare ancora la porta rossa, che separa il mondo dei vivi da quello dei morti.

Cosa accadrà adesso? Ancora molte sono le domande sul suo assassinio, e, dalle news e dalle anticipazioni che abbiamo, sua moglie Anna potrebbe non essere ancora fuori pericolo. Riuscirà Leonardo a trovare risposta a tutte le sue domande e a fare finalmente luce sulla questione? Scopriamo intanto la trama de La Porta Rossa 2.

La Porta Rossa 2 trama

La trama de La Porta Rossa 2 ci mostrerà cosa è accaduto ai personaggi dopo la fine della prima stagione. Leonardo Cagliostro, che ha deciso di rimanere nel mondo dei vivi dopo la sua morte, ha scoperto l’identità del suo assassino, riuscendo così a mettere in salvo sua moglie Anna. Tutto sembrerebbe essersi risolto per il meglio. Tuttavia quando Leonardo sta per attraversare la porta rossa, accade qualcosa di inaspettato e di imprevedibile: Jonas, il mentore incontrato nella dimensione spirituale, si risveglia dal coma. Ma chi è in realtà quest’uomo? Perché è ritratto in una foto insieme a Rambelli, capo di Cagliostro e responsabile della sua morte? Che abbia a che fare anche lui con l’omicidio di Leonardo?

Nel frattempo, come svela la trama de La Porta Rossa 2, Anna dà alla luce sua figlia, e ciò spinge Cagliostro a farsi domande sulla sua storia e sui suoi genitori. Ad aiutarlo nelle ricerche ci sarà nuovamente la medium Vanessa, unica che riesce a vedere lo spirito di Leonardo. Riuscirà il Commissario a fare luce su tutte le questioni irrisolte e a tenere fuori pericolo sua moglie e sua figlia?

La Porta Rossa 2 cast e personaggi della fiction Rai

A far parte del cast de La Porta Rossa 2 ci saranno nuovamente Lino Guanciale e Gabriella Pession, protagonisti della fiction. I due attori tornano a rivestire i panni dei loro personaggi, Leonardo Cagliostro e Anna Mayer, protagonisti della serie.

Ad arricchire il cast de La Porta Rossa 2 troveremo anche Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno. E ancora Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione speciale di Roberto Citran e Andrea Bosca.

La Porta Rossa 2 quando inizia? Quando va in onda la seconda stagione della fiction Rai

Finalmente tutto è pronto per il grande ritorno della fiction, ma quando inizia La Porta Rossa 2? La prima puntata della serie, con i primi due episodi, va in onda mercoledì 13 febbraio, come sempre su Rai 2 alle 21.20. Le successive cinque puntate andranno in onda ogni settimana allo stesso giorno, sempre sulla stessa rete.

Adesso che sappiamo quando inizia La Porta Rossa 2 non resta che attendere la messa in onda della prima puntata, che siamo certi ci lascerà col fiato sospeso.

La Porta Rossa 2 streaming e dove guardare la fiction Rai online

Oltre la messa in onda su Rai 2, La Porta Rossa 2 sarà disponibile per la visione anche in streaming. La piattaforma online RaiPlay, infatti, caricherà le puntate della fiction dopo la fine della trasmissione televisiva. In ogni momento, e a proprio piacimento, sarà possibile rivedere o recuperare gli episodi della serie, in maniera completamente gratuita.

Basterà semplicemente collegarsi al sito streaming per poter iniziare a guardare tutti i contenuti de La Porta Rossa 2.