Che Dio ci aiuti 6 stagione anticipazioni e news
Che Dio ci aiuti 6 stagione anticipazioni e news

Che Dio ci aiuti 6 stagione si fa? Anticipazioni e news

Che Dio ci aiuti 6 stagione si fa? News

Dal 10 gennaio 2019 stanno andando in onda i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5 stagione, ma in molti si stanno già facendo una sola domanda: Che Dio ci aiuto 6 stagione si fa?

Le notizie positive, che potrebbero far pensare a un rinnovo della fortunata serie TV, potrebbe celarsi negli ascolti.

Il pubblico sembra gradire molto le avventure di Suor Angela, nonostante l’uscita di scena di alcuni membri molto importanti del cast. Infatti, i dati annunciati da Auditel e riportati da tvzoom, vedono Che Dio ci aiuti 5 in testa alla serata del 31 gennaio.

La terza serata, infatti, ha avuto 5,3 milioni di telespettatori e uno share del 21, 5%, portando così a casa il risultato migliore della serata.

Per avere una conferma ufficiale, per quanto riguarda Che Dio ci aiuti 6, dovremmo aspettare di vedere se il pubblico continuerà a rimanere interessato e a portare grandi ascolti a Rai 1.

Che Dio ci aiuti 6 stagione anticipazioni e trama

Nonostante l’ottimo successo, potrebbero esserci alcuni problemi all’orizzonte per quanto riguarda il cast e questo inficerebbe sul rinnovo di Che Dio ci aiuti 6 stagione.

Le prime anticipazioni arriverebbero proprio dall’interprete di Suor Angela. Infatti, Elena Sofia Ricci ha dichiarato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Non me ne parli ora: per i prossimi due anni sono impegnatissima! Però è anche vero che dal personaggio di Suor Angela non riesco proprio a separarmi.

Che Dio ci aiuti 6 quando inizia?

L’attrice di Che Dio ci aiuti 6 sembra molto impegnata, infatti, intervistata sempre da TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato alcune news sui suoi prossimi lavori:

C’è un grande progetto per il teatro che porterò avanti con mio marito e mia sorella. A inizio anno comincerò a girare un film per la TV e una nuova serie.

Potremmo quindi dover aspettare il 2021 prima di poter veder arrivare Che Dio ci aiuti 6 stagione sui nostri schermi.

Che Dio ci aiuti 6 stagione cast, attori e personaggi

Abbiamo già detto che la nuova stagione è ancora molto lontana, ma quali membri del cast potrebbero tornare in Che Dio ci aiuti 6 stagione?

Possiamo ipotizzare che gli attori storici torneranno a interpretare i nostri amati personaggi:

  • Elena Sofia Ricci è Suor Angela;
  • Valeria Fabrizi è Suor Costanza;
  • Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi.

Per quanto riguarda altri due personaggi principali, Gabriele e Valentina, non sappiamo cosa succederà. I due potrebbero risolvere tutti i loro problemi e migrare verso nuove avventure, come hanno fatto molte altre coppie prima di loro.

Inoltre, non sappiamo cosa succederà tra Nico e il (quasi) triangolo amoroso formatosi con Ginevra e Maria, rispettivamente la novizia e la nipote di Suor Costanza.

Per quanto rigurda Nico, c’è da chiedersi cosa succederà con il figlio che ha messo al mondo insieme ad Asia, Mattia. La ragazza potrebbe tornare e portare via il bambino, ma è più probabile che Suor Angela la convinca a farlo stare con il giovane avvocato.

Potrebbe essere in forse, però, il ritorno di Azzurra. Infatti, con il recente ritorno di Athos – padre di Emma – le cose potrebbero andare per il verso giusto e lei potrebbe ritrovare la forza di amare di nuovo.

Che Dio ci aiuti 6 episodi e streaming

Gli episodi di Che Dio ci aiuti 6 stagione, come detto, potrebbero non tornare prima del 2021, ma possiamo ipotizzare che – se ci fosse una nuova stagione – il numero complessivo sarà di 20 puntate.

Dalla terza stagione a oggi è sempre stato questo il totale degli episodi, fatta eccezione per le prime due stagioni che ne erano composte da 16.

Qualora ci fosse il rinnovo, come al solito anche gli episodi di Che Dio ci aiuti 6, potranno essere visti in streaming, quasi con ogni certezza, sulla piattaforma multimediale RaiPlay.

Nicolò