l'incendiaria film uscita italia trama cast streaming

L’incendiaria film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Zac Efron in un nuovo film! L’attore è inarrestabile, e oltre a tutti i progetti ai quali ha preso parte ultimamente, come anche la serie TV documentario di Netflix, Con i piedi per terra, finalmente lo rivedremo nel film L’incendiaria, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, che ha già avuto una prima trasposizione cinematografica con Fenomeni paranormali incontrollabili. Scopriamo insieme tutte le news e le curiosità sulla pellicola.

Quando esce il film L’incendiaria? La data di uscita

Fan di Zac Efron, se siete curiosi di vedere l’attore in un altro progetto sicuramente vi starete già chiedendo: quando esce il film L’incendiaria? Purtroppo al momento abbiamo pochissime informazioni sulla pellicola e non conosciamo la data di uscita. Non sappiamo neanche ancora se si tratterà di un remake del vecchio film del 1984 Fenomeni paranormali incontrollabili, o se sarà un reboot della storia di Stephen King. Perfino il titolo ufficiale del progetto è ancora abbastanza incerto. La pellicola potrebbe, infatti, prendere lo stesso titolo del primo film, oppure anche quello del romanzo del celebre scrittore di horror. Non appena avremo altre informazioni e sapremo di più anche sull’uscita in Italia vi informeremo subito.

Di cosa parla il film L’incendiaria? Trama e anticipazioni

Il romanzo Firestarter, che da noi ha preso il titolo L’incendiaria diventerà ancora una volta un film, con la regia di Keith Thomas. Alla sceneggiatura, invece, ci sarà Scott Teems, che sarà anche uno dei produttori esecutivi. Tra i produttori anche Jason Blum e il Premio Oscar Akiva Goldsman, che ricordiamo per la meravigliosa sceneggiatura della pellicola A Beautiful Mind. A riportare tutte queste notizie è il sito di Deadline, che ci ricorda anche che i due produttori hanno già lavorato insieme nel franchise horror di Paranormal Activity, e mostreranno ancora una volta la loro passione per il genere sovrannaturale.

Di cosa parla il film L’incendiaria? Grazie a Deadline abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama, che seguirà sicuramente lo stampo del romanzo di Stephen King. L’incendiaria racconta le vicende di una ragazzina che sviluppa delle capacità pirocinetiche. Per le sue facoltà viene rapita da un’associazione segreta che vuole sfruttarla per trasformarla in un’arma.

Cast, attori e personaggi

Oltre a Zac Efron ci saranno sicuramente molti altri attori presenti nel film tratto dal romanzo L’incendiaria, ma ovviamente non sono stati ancora annunciati. Non abbiamo informazioni sul ruolo che andrà a interpretare il nostro Zac e come voi siamo curiosi di sapere chi sarà scelta nel ruolo della ragazzina, Charlie. Il regista della pellicola potrebbe anche voler chiedere un coinvolgimento agli ex interpreti del primo film Fenomeni paranormali incontrollabili, ma ovviamente è tutto da vedere. Nel frattempo vi riportiamo gli attori che hanno fatto parte della pellicola di Firestarter e i loro relativi personaggi.

  • David Keith è Andrew “Andy” McGee
  • Drew Barrymore è Charlene “Charlie” McGee
  • Freddie Jones è Dottor Joseph Wanless
  • Heather Locklear è Victoria “Vicky” Tomlinson McGee
  • Martin Sheen è Captain Hollister
  • George C. Scott è John Rainbird
  • Art Carney è Irv Manders
  • Louise Fletcher è Norma Manders
  • Moses Gunn è Doctor Pynchot

Trailer del film

È ancora troppo presto per avere un trailer del film L’incendiaria, ma appena sarà disponibile un video che ci darà anche un’idea più precisa sulla storia del nuovo adattamento cinematografico e soprattutto sul personaggio di Zac Efron lo pubblicheremo qui all’interno dell’articolo così che possiate vederlo.

Dove vedere il film in streaming

Anche per quanto riguarda lo streaming non è possibile avere già delle informazioni precise. Il film con Zac Efron tratto dal romanzo L’incendiaria, infatti, è stato appena annunciato. La produzione potrebbe decidere di distribuirlo sul grande schermo o direttamente su qualche piattaforma, ma questo lo sapremo solo più avanti.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.