Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington, Giffoni

GAME OF THRONES | Gossip e celebrità

Kit Harington al Giffoni 2017: tutto quello che è successo

Emilia | Luglio 19, 2017

Kit Harington

Com’è stato girare lo spot di Dolce&Gabbana a Napoli? Girare uno spot pubblicitario fa sentire come se si stesse vendendo […]

Com’è stato girare lo spot di Dolce&Gabbana a Napoli?

Girare uno spot pubblicitario fa sentire come se si stesse vendendo se stessi, dice. Eppure la città di Napoli e i suoi abitanti gli hanno fatto dimenticare questo aspetto spiacevole e, circondato dalle persone amorevoli, vivaci e dal buon cibo si è sentito così tanto ben accolto che ha quasi dimenticato di star girando una pubblicità.

Chi è il suo attore modello e quali sono i suoi sogni?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il regista che ammira e con cui amerebbe lavorare è David Lynch con il suo Twin Peaks. Nella vita quotidiana, il suo punto di riferimento è la mamma.
Ha deciso cosa fare nella vita quando si ritrovò a vedere al teatro l’Amleto. In quel momento ha detto a se stesso che avrebbe voluto essere un attore per il resto della vita.

Se non avesse fatto l’attore, sarebbe diventato scrittore. Da sempre la sua famiglia è appassionata di arte e letteratura e, in ogni caso, avrebbe scelto questa strada.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Seppur gli piace molto l’azione con tanto di spade e combattimenti, cosa che rende Game of Thrones qualcosa che gli piace sul serio, il suo genere preferito è la comedy. Soprattutto quelle stupide.

E per quanto riguarda la magia, il tema del Giffoni 2017?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ama la magia! Ha sempre voluto interpretare un mago, avere una bacchetta magica così da usarla in modo potente, come fa Voldemort. Infatti, da grande fan di Harry Potter  è un Grifondoro.

Harington saluta tutti i ragazzi incoraggiandoli a dare il meglio di sé, ad ogni costo. Lo scopo primo dell’arte è andare oltre le barriere e il rischio è una parte fondamentale in tutto ciò. Senza rischio non c’è vita.

< Indietro Successivo >