Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
keke palmer

Gossip e celebrità

Keke Palmer manifesta e chiede ai militari di marciare con lei

Martina Pedretti | Giugno 3, 2020

L’attrice di Scream Queens Keke Palmer è stata filmata durante una manifestazione Black Lives Matter mentre implorava dei militari di […]

L’attrice di Scream Queens Keke Palmer è stata filmata durante una manifestazione Black Lives Matter mentre implorava dei militari di marciare assieme a lei: ecco le sue parole

Keke Palmer ha deciso di scendere in strada a Hollywood per manifestare a favore del Black Lives Matter, contro l’omicidio di George Floyd. Durante la parata, l’attrice di Scream Queens ha approcciato alcuni agenti in abiti militare, disposti ai lati delle strade. La sua richiesta è stata quella di unirsi ai manifestanti, per condividere il loro sdegno nei confronti della situazione.

Assieme a Keke Palmer erano presenti altre persone, unite dalla volontà di ottenere giustizia per Floyd. Secondo l’attrice il gruppo avrebbe dovuto prendere coscienza di ciò che era accaduto, e unirsi alla pacifica rivolta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Abbiamo un presidente che sta cercando di aizzare una guerra razziale. Dovete capirlo”, queste sono state le sue dure parole.

Il discorso di Keke Palmer è durato diversi minuti, durante i quali l’attrice ha argomentato la sua tesi, chiedendo a gran voce l’aiuto delle forze armate. “Marciate con noi, marciate al nostro fianco. Dobbiamo dare vita a una rivoluzione, che deve essere ripresa dalle telecamere”.

Anche la folla ha cercato di sostenere il discorso di Keke Palmer, e i militari hanno cercato il più possibile di fare la loro parte. Uno di loro ha spiegato all’attrice che non poteva lasciare il suo posto, ma che avrebbe potuto marciare al loro fianco solo per la lunghezza di quella specifica strada. Il suo compito era quello di restare in quel punto, e difendere i negozi da eventuali attacchi vandalici.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A questo punto la Palmer ha deciso di insistere, e una donna dalla folla ha chiesto ai militari di inginocchiarsi in segno di rispetto per le atrocità che la comunità nera subisce ogni giorno. L’uomo ha deciso di fare quanto richiesto, inginocchiandosi, ma questo non è bastato a Keke Palmer.

“Il tuo compito è uno solo, per me questo non è abbastanza. Marcia con noi”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante al poliziotto in ginocchio si sia unito anche il suo plotone, l’attrice avrebbe voluto qualcosa in più da parte loro. Sono infatti diversi i membri delle forze armate che in questi giorni hanno deciso di licenziarsi e non fare più parte di un sistema dichiarato ormai corrotto, scendendo in strada con i manifestanti. Molti video dalle strade delle città statunitensi mostrano anche poliziotti unirsi alle manifestazione e inginocchiarsi come in questo caso.

Di seguito potete vedere il video completo del discorso fatto da Keke Palmer ai militari:

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.