Keeping Up with the Kardashians si conclude dopo 20 stagioni

Keeping Up with the Kardashians si conclude dopo 20 stagioni

Kim Kardashian annuncia la fine di Keeping Up with the Kardashians. Dopo 14 anni e 20 stagioni si conclude la serie reality che ha portato la famiglia alla fama

Al passo con i Kardashian, titolo originale Keeping Up with the Kardashians, si concluderà nel 2021 con una finale 20esima stagione, che scriverà la parola fine allo storico reality. Ad annunciarlo è Kim Kardashian su Instagram, in un lungo post dove ringrazia la serie per aver dato così tanto a lei e la sua famiglia.

Ai nostri fantastici fan, è con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a Keeping Up with the Kardashians. Dopo 14 anni e 20 stagioni, centinaia di episodi e diversi show spin-off, siamo oltre che grati per tutti quelli che ci hanno guardato nel corso degli anni, in momenti belli e brutti, vedendo la gioia, la tristezza, le tante relazioni e i bambini. Saremo per sempre grati di questi fantastici ricordi e per le innumerevoli persone che abbiamo conosciuto lungo la strada.

La nostra ultima stagione andrà in onda agli inizi del 2021.

Senza Keeping Up with The Kardashians, non sarei dove sono oggi. Sono assolutamente grata a tutti quelli che hanno guardato e supportato me e la mia famiglia negli scorsi 14 anni. Lo show ci ha fatto diventare chi siamo. Io sarò per sempre in debito con chiunque abbia avuto un ruolo nel far arrivare le nostre carriere dove sono ora. Le nostre Vite sono cambiate per sempre.

Le parole di Kim Kardashian sono quindi dirette a chiunque abbia permesso alla sua carriera di arrivare ai vertici dove è ora. Infatti lei, le sorelle Kourtney e Chloe, Kylie e Kendall Jenner, hanno raggiunto livelli di popolarità altissimi in tutto il mondo. Sono tra le personalità più seguite del web e secondo Forbes, Kylie Jenner è una delle under 30 più potenti del mondo.

Netflix Italia ha iniziato a caricare nella sua libreria streaming le prime stagioni di Keeping Up With The Kardashians. Le stagioni 1 e 2 sono arrivate a giugno, mentre la 3 e la 4 a settembre. Prime Video, invece al momento ospita nel suo catalogo dalla prima all’ottava stagione.

Per restare aggiornato su tutte le ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link