Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Keep Breathing 2 stagione News serie Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Keep Breathing 2 stagione si fa? News sulla serie Netflix

Leila | Agosto 2, 2022

Netflix rinnoverà Keep Breathing?

Cerchiamo di capire se Keep Breathing tornerà su Netflix con la stagione 2, raccogliendo qui di seguito tutte le informazioni disponibili fino ad oggi.

Keep Breathing 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se siete qui, probabilmente è perché avete apprezzato il primo ciclo di episodi e siete curiosi di sapere se ci sarà una continuazione. Sfortunatamente dobbiamo dirvi che difficilmente Keep Breathing avrà una stagione 2.

Abbiamo, infatti, a che fare con una miniserie, la cui storia ha trovato una risoluzione entro i primi 6 episodi. Certo, non sarebbe la prima volta che un titolo incluso in tale categoria venga rinnovato. Tuttavia, per quanto riguarda in particolare questo show con Melissa Barrera, le probabilità non sembrano essere a suo favore.

Qualora Netflix e Martin Gero, il creatore, dovessero essere propensi alla realizzazione di una stagione 2 per Keep Breathing, potrebbero incentrare la trama ancora una volta su Liv e magari sul suo essere mamma, oltre che sulla relazione con la sua di madre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Altrimenti, la miniserie potrebbe diventare una serie TV antologica e concentrarsi, quindi, su un’altra protagonista in una situazione estrema, che la porta a ripercorrere i traumi del suo passato. Staremo a vedere.

Quando esce Keep Breathing 2 stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Keep Breathing 2 stagione, dovremo prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni circa il futuro della serie TV.

Dovesse scegliere a breve di rinnovare il titolo, potremmo aspettarci un debutto nel corso dell’estate 2023. Vi aggiorneremo anche su questo versante.

Cast, attori e personaggi

Non abbiamo dettagli nemmeno circa il cast di un’eventuale stagione 2 di Keep Breathing. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo, nel corso della prima stagione, i protagonisti sono stati i seguenti:

  • Melissa Barrera è Liv
  • Jeff Wilbusch è Danny
  • Florencia Lozano è la madre di Liv
  • Juan Pablo Espinosa è il padre di Liv
  • Austin Stowell è Sam

La serie TV Keep Breathing è una produzione Wide Awake Productions, Quinn’s House e Warner Bros. Television Studios, con Martin Gero (Blindspot), Brendan Gall e Maggie Kiley tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Dati i 6 episodi, ciascuno della durata di 35 minuti, che compongono il capitolo di esordio, verrebbe da pensare che potremmo ritrovare lo stesso numero in un’eventuale seconda stagione di Keep Breathing. Ovviamente la nostra è solo un’ipotesi al momento, dato che non sappiamo ancora nemmeno se ci saranno dei nuovi episodi.

Keep Breathing 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Keep Breathing in streaming, qualora fosse confermata.

Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. Sarebbe, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Keep Breathing in streaming, e nel caso anche la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento.