Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
katy perry pikachu video electric

Gossip e celebrità

Katy Perry pubblica la canzone Electric per l’anniversario dei Pokémon

Martina Pedretti | Maggio 14, 2021

Katy Perry ha pubblicato la nuova canzone Electric per l’anniversario dei Pokémon: nel video la cantante viaggia nel passato con Pikachu

Il 2021 marca il venticinquesimo anniversario del franchise dei Pokémon, e Nintendo ha organizzato una serie di eventi particolari per festeggiare. In onore di questo compleanno, The Pokémon Company ha scelto una rosa di artisti per realizzare dei brani dedicati ai mostri tascabili. Di recente è uscita la prima canzone di questo progetto, ovvero Only Wanna Be With You, la cover di Post Malone in versione Pokémon. In seguito ha da poco debuttato la canzone di Katy Perry, Electric, nel cui video appare anche Pikachu.

Katy Perry torna a fare musica a distanza di quasi un anno dal suo sesto album Smile, e dopo aver dato alla luce la figlia Daisy, avuta con Orlando Bloom. Nel video di Electric, Katy Perry e Pikachu viaggiano nel tempo, per incontrare una giovane Katheryn Hudson (vero nome della Perry), nel periodo in cui scopre la sua voce e il suo stile. La cantante e l’icona dei Pokémon guidano la piccola verso la sua strada, per farla diventare la popstar che è oggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Katy Perry, nel video di Electric, interagisce con Pikachu, realizzato con una tecnologia CGI in 3D. I due si incontrano a un faro, sulle sponde dell’oceano, e insieme viaggiano nel passato, dove, oltre a Katheryn vedono anche il giovane Pokémon, ancora al suo primo stadio evolutivo, ovvero Pichu.

Katheryn riesce a superare le sue paure, con una piccola spinta di Katy e Pikachu, e riesce a far sentire la sua meravigliosa voce, durante un talent show.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Katy Perry e l’amore per i Pokémon

Quando è stato annunciato l’evento musicale per i 25 anni del franchise, Katy Perry ha rivelato ai microfoni di People la sua passione per i Pokémon:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mi piace essere parte di tutto ciò che è giocoso e ha una buona narrazione, con dei buoni messaggi da condividere con il mondo. Ora che ho un figlio, capisco che è così importante giocare. Questa è una proseguo di chi sono.

Katy Perry ha già collaborato con il franchise Pokémon nel 2019, quando ha viaggiato in Giappone e ha visitato un Pokémon Center. La cantante infatti ha ricordato il momento durante l’intervista con People.

Ero incinta all’epoca! Entrare lì dentro è stato meraviglioso, mi ha fatto riaffiorare molti ricordi della mia infanzia. Vado in Giappone ogni anno, da quando ho 17 anni. Da sempre adoro tutto quello che arriva da lì.

Le altre iniziative per l’anniversario dei Pokémon coinvolgono videogiochi, app, la serie animata e altri prodotti. Non mancano collaborazioni con altri marchi, come Build-A-Bear Workshop, Levi’s e McDonald’s, e saranno realizzate collezioni speciali dedicate ai 25 anni di Pokémon

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.