Justin Timberlake e Jessica Biel: nasce a sorpresa il secondo figlio della coppia

Justin Timberlake e Jessica Biel sono genitori per la seconda volta

Dopo aver tenuto la gravidanza segreta, pochi giorni fa è nato a sorpresa il secondo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel. Il cantante e l’attrice sono di nuovo genitori

In queste ore a finire sotto le luci della ribalta sono stati niente che meno che Justin Timberlake e Jessica Biel. La coppia come sappiamo è tra le più amate di Hollywood e da anni fa battere il cuore a migliaia di fan in tutto il mondo, nonostante qualche mese fa si sia parlato di crisi. Dopo aver iniziato a frequentarsi nel lontano 2007, il cantante e l’attrice sono convolati a nozze 5 anni più tardi, dando il via alla loro vita insieme.

Successivamente Justin e Jessica hanno dato alla luce un figlio, Silas, che ad oggi ha 5 anni. Tuttavia adesso sembrerebbe che i due abbiano deciso di allargare la loro famiglia. A far discutere è infatti una notizia che sta facendo chiacchierare il mondo intero. Come riporta il Daily Mail pare che qualche giorno fa a sorpresa sia nato il secondo figlio di Timberlake e della Biel!

La gravidanza dell’ex protagonista di Settimo Cielo naturalmente è stata tenuta segreta, ciò nonostante pare che non ci siano dubbi. Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati nuovamente genitori. Sempre stando a quello che si legge, pare che i due abbiano trascorso la quarantena insieme e che attualmente si trovino a Big Sky, nel Montana, dopo la nascita del loro secondo figlio.

Pare anche che la scelta di tenere segreta la gravidanza sia stata presa per proteggere la Biel da eventuali attacchi di paparazzi. Proprio l’attrice si era infatti mostrata in pubblico per l’ultima volta lo scorso febbraio, quando ancora la pancia si poteva nascondere con facilità.

Attualmente Justin Timberlake e Jessica Biel non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma di certo a breve ne sapremo di più. Nel mentre facciamo tanti auguri alla coppia per la nascita del loro secondo figlio.

Per rimanere sempre aggiornamenti su tante altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link