jessica biel justin timberlake

Jessica Biel non porta più la fede: è finita con Justin Timberlake?

Jessica Biel è stata pizzicata dai paparazzi mentre faceva spese e non portava la fede che la lega a Justin Timberlake. È tutto finito tra loro?

Non ci sono buone notizie per i fan della coppia composta da Jessica Biel e Justin Timberlake. Secondo quanto riportato da Metro UK, lei se ne va in giro senza la fede nuziale e questo non è un buon segno. In una situazione normale non ci sarebbe stato nulla di cui preoccuparsi, ma tra i due di recente c’è stato qualche problema che potrebbe aver compromesso una bella e duratura storia d’amore.

Cerchiamo di capire cosa è accaduto tra loro e perché la relazione potrebbe essere naufragata. Justin Timberlake e Jessica Biel sono convolati a nozze in Italia nel 2012. Dal loro amore è nato il figlio Silas, che oggi ha 4 anni. I due sono sempre apparsi molto uniti anche sui social.

Qualcosa però non è andato nel verso giusto e poco tempo fa Justin Timberlake ha commesso un errore nei confronti della sua Jessica Biel. Infatti è stato paparazzato con Alisha Wainwright, attrice con cui era impegnato nel corso delle riprese del film Palmer. A New Orleans dunque i due sono stati visti insieme mano nella mano. Lo scandalo era scoppiato lo scorso novembre e ha portato l’attore – criticato a suo tempo per aver sostenuto #timesup – a intervenire su Instagram spiegando la sua verità e scusandosi pubblicamente con Jessica Biel.

Le scuse di Justin Timberlake

Justin Timberlake si era giustificato dicendo di aver bevuto più del solito e sostenendo che tra lui e la collega non ci sarebbe stato assolutamente nulla. Si è comunque detto dispiaciuto esprimendo i sentimenti che prova per sua moglie.

Mi scuso con la mia formidabile moglie e con la mia famiglia per averli messi in una situazione tanto imbarazzante e mi impegnerò per essere un padre e un marito migliore (…) Non voglio dare a mio figlio questo esempio.

Sembrava che tutto fosse risolto, tanto che la coppia era comparsa in pubblico poco tempo dopo. Ma le immagini Jessica Biel riportate su Metro UK fanno intendere che tra lei e Justin Timberlake potrebbero esserci ancora problemi. Addirittura l’assenza della fede farebbe pensare a una rottura definitiva.

Sta di fatto che la Biel non è mai intervenuta sulla questione e ha deciso di non rilasciare dichiarazioni anche dopo l’accaduto. Di certo non sarà stato facile per lei digerire quel comportamento avvenuto per di più in pubblico, e diffuso in tutto il mondo. Non ci resta che attendere per scoprire se tra Jessica Biel e il marito Justin Timberlake tornerà il sereno.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries