Just Beyond serie TV Disney+ cast trama uscita streaming

Just Beyond serie TV Disney+: trama, cast, uscita e streaming

Just Beyond è una nuova serie TV antologica horror-soprannaturale in lavorazione a Disney+: scopriamo tutti i dettagli relativi allo show basato sull’omonima graphic novel.

Di cosa parla Just Beyond? Trama e anticipazioni

Disney+ continua a lavorare su nuovi show originali con cui arricchire il proprio catalogo. La piattaforma streaming ha recentemente annunciato, come riporta TVLine, di aver acquisito i diritto per realizzare una serie TV antologica su Just Beyond, popolare graphic novel di R.L. Stine, noto per Piccoli Brividi e La Strada della Paura. Ad occuparsi del progetto, che combina il genere soprannaturale con l’horror, è Seth Grahame-Smith, che figura sia come showrunner che come produttore esecutivo. Quest’ultimo a dichiarato a proposito del titolo:

Sono cresciuto guardando le repliche di Ai Confini della Realtà e Storie Incredibili con i miei genitori. Ho sempre voluto realizzare una serie TV antologica che le famiglie potessero seguire assieme, facendolo in un modo da far interessare sia i bambini che gli adulti. R.L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di bambini e Disney+ si è già dimostrato un luogo in grado di realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più emozionato di lavorare con entrambi.

Al momento non è ancora stata rilasciata una trama vera e propria per la prima stagione della serie TV Just Beyond, ma possiamo attingere alla sinossi della graphic novel. La storia ruota attorno a tre studenti della scuola media, Jess, Josh e Marco, i quali, dopo un inaspettato incontro per i corridoi della scuola con una terribile creatura, si ritrovano improvvisamente catapultati in un reame terrificante. Qui dovranno svelare uno spaventoso mistero.

Il reparto creativo è in fase di formazione, mentre del cast non si hanno ancora notizie.

Just Beyond streaming ed episodi

Per la prima stagione dello show, Disney+ ha ordinato un totale di 8 episodi, di cui non conosciamo però ancora la durata. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, però, possiamo dirvi che sarà possibile vedere la serie TV Just Beyond senza particolari problemi. Basterà essere in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 6,99€, e uno annuale di 69,99€. Esattamente come Netflix all’inizio, è possibile provare gratuitamente la piattaforma, anche se solo per una settimana per un mese.

Just Beyond data di uscita: quando esce la serie TV su Disney+?

Dopo questa panoramica generale, vi starete probabilmente chiedendo qual è la data di uscita della serie TV Just Beyond su Disney+. La piattaforma non ha ancora annunciato quando esce precisamente questo progetto, tuttavia ha ristretto il campo parlando dell’autunno 2021. In ogni caso, appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo. Poiché la serie TV sarà disponibile dopo l’apertura in Italia di Disney+, avvenuta il 24 marzo 2020, lo show dovrebbe arrivare nel nostro Paese in contemporanea con gli USA.