Jupiter's Legacy 2 stagione news serie Netflix

Jupiter’s Legacy 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie Netflix

Il futuro di Jupiter's Legacy è ancora da decidere

Quale futuro riserverà Netflix alla serie TV basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely? Jupiter’s Legacy otterrà il rinnovo per una stagione 2? Nell’attesa di conoscere le intenzioni del servizio, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative ad un possibile secondo capitolo.

Jupiter’s Legacy 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Per quanto ci piaccia soddisfare la curiosità dei lettori con informazioni certe e puntuali, purtroppo in questo caso non ci è possibile. Non si sa, infatti, quale decisione Netflix prenderà in relazione al futuro di Jupiter’s Legacy: dedicherà altro spazio e budget per realizzare una stagione 2?

Di recente, il servizio ha calato l’ascia su un titolo il cui rinnovo sembrava praticamente assicurato. Facciamo riferimento a Gli Irregolari Baker Street. Questa scelta inaspettata ci leva qualsiasi minima sicurezza legata al successo che la serie basata sull’omonimo fumetto sta incontrando, avendo raggiunto i secondo posto nella Top Ten.

L’unica cosa che ci resta da fare, dunque, è aspettare che Netflix esprima ufficialmente le proprie intenzioni, condizione in cui dovremmo trovarci, nella migliore delle ipotesi, tra un mesetto. Molto più probabilmente, però, il servizio sceglierà di prendersi più tempo. In ogni caso, quando sarà pronto, lo saremo anche noi e vi comunicheremo tutte le novità del caso, che siano esse positive o negative.

Jupiter’s Legacy ruota attorno alla prima generazione di supereroi, in azione dagli anni ’30. È giunto, però, per loro il momento di passare il testimone ai figli, i quali, sebbene ancora inesperti, sono chiamati a farsi avanti per proteggere l’umanità. Questo è lo scenario con cui prende il via la prima stagione, disponibile dal 7 maggio.

Con il season finale scopriamo che il villain è Walt, il quale ha un piano ben preciso che molto probabilmente sarà centrale nella trama per un’eventuale stagione 2. Anche il potenziale allontanamento di Brandon da suo padre potrebbe avere un ruolo rivelante, così come la nuova missione di ricerca di Chloe e Hutch.

Quando esce Jupiter’s Legacy 2 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce Jupiter’s Legacy 2 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Jupiter’s Legacy? Difficile dirlo ad oggi. In ogni caso, il cast principale non dovrebbe subire stravolgimenti esagerati. Prossimamente, se ci sarà bisogno, torneremo sull’argomento. Puntiamo comunque a rivedere i protagonisti della season 1, ovvero:

  • Josh Duhamel è Sheldon Sampson
  • Ben Daniels è Walter Sampson
  • Leslie Bibb è Grace Sampson
  • Elena Kampouris è Chloe Sampson
  • Andrew Horton è Brandon Sampson
  • Mike Wade è Fitz Small
  • Matt Lanter è George Hutchen

Ai principali si affiancano poi alcuni personaggi ricorrenti, che potremmo, come no, ritrovare in Jupiter’s Legacy 2 stagione, qualora dovesse essere confermata. Facciamo riferimento a:

  • Tenika Davis è Petra Small
  • Anna Akana è Raikou
  • Tyler Mane è Blackstar

La serie TV è una produzione Di Bonaventura Pictures, Image Comics e Netflix.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altri ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 8, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno. Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

Jupiter’s Legacy 2 streaming

Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 di Jupiter’s Legacy? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Jupiter’s Legacy 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare