Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer lawrence messaggio josh hutcherson freddy's

Gossip e celebrità

Josh Hutcherson e il messaggio ricevuto da Jennifer Lawrence

Martina Pedretti | Gennaio 9, 2024

hunger games Jennifer Lawrence

Josh Hutcherson rivela che Jennifer Lawrence gli ha mandato un messaggio per festeggiare il successo di Five Nights at Freddy’s e Fidanzata in affitto

Jennifer Lawrence ha scritto un messaggio a Josh Hutcherson per festeggiare il successo del suo film

Josh Hutcherson ha recitato in uno dei film più di successo al botteghino del 2023, l’adattamento del videogioco horror Five Nights at Freddy’s. Parlando con Variety ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dalla sua ex collega di Hunger Games, Jennifer Lawrence, che si congratulava del risultato raggiunto con la pellicola.

Infatti Josh Hutcherson ha raccontato che Jennifer Lawrence, gli ha mandato un messaggio per celebrare gli incassi strepitosi di Five Nights at Freddy’s, nello stesso fine settimana in cui il suo film Fidanzata in affitto era in cima alla classifica di Netflix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Jen mi ha mandato un messaggio quando è uscito “Freddy’s”. Era tipo, ‘Il mio film è il numero 1 su Netflix, e il tuo è il numero 1 al botteghino! Andiamo!’ Le ho detto: ‘Ti voglio bene!’”

Le carriere di Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence sono continuate a gonfie vele dopo la fine del franchise di Hunger Games nel 2015. L’attrice aveva già vinto il suo Oscar nel 2012 per Il lato positivo e negli anni è sempre stata uno dei volti più amati di Hollywood. Nel 2023 è stata la protagonista della rom com Fidanzata in Affitto, disponibile in streaming in Italia grazie a Prime Video.

L’attore che interpretava Peeta è rimasto più lontano dai riflettori, ma nel 2023 ha recitato in due film, ovvero Five Nights at Freddy’s (disponibile al noleggio e all’acquisto digitale) e 57 Seconds. Invece dall’11 gennaio 2024 lo vedremo in sala con il film The Beekeeper.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’intervista con Variety in cui ha parlato del messaggio ricevuto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson ha anche confermato che un secondo capitolo di Five Nights at Freddy’s è in lavorazione.

Oltre a questa notizia, i fan di Hunger Games hanno altro per cui festeggiare, ovvero le due reunion del cast ai Golden Globes.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.