joseph gordon levitt 10 cose che odio di te

Joseph Gordon-Levitt ricorda l’anniversario di 10 cose che odio di te

L’attore Joseph Gordon-Levitt ha ricordato ai suoi fan sul suo profilo Facebook l’anniversario del romantico film 10 cose che odio di te

Chi non ricorda il personaggio di Cameron James del film 10 cose che odio di te interpretato dall’attore Joseph Gordon-Levitt? La pellicola romantica della fine degli anni ’90, diretta da Gil Junger, con l’indimenticabile Heath Ledger e Julia Stiles ha conquistato il cuore di tutto il mondo.

Per chi non lo avesse visto, il film 10 cose che odio di te racconta la storia di personaggi iconici come Kat Stratford, Bianca Stratford, Patrick Verona e Cameron James. La trama ruota soprattutto attorno alla storia d’amore nata tra Kat e il ribelle Patrick, interpretati da Julia Stiles e Heath Ledger. Patrick inizialmente non interessato, si accorgerà poi di quanto la ragazza ha da offrire, innamorandosi completamente di lei.

Il post dell’attore su Facebook

Sono ormai passati più di vent’anni dall’uscita del film, ma Joseph Gordon-Levitt ha voluto comunque ricordare quanto ha significato per lui. Sotto una foto pubblicata sul suo profilo Facebook ha scritto queste parole:

Il 31 marzo è l’anniversario di 10 cose che odio di te. Durante quell’estate ci siamo divertiti tantissimo e siamo diventati grandi amici. Non provo altro che amore per tutti quei meravigliosi ricordi creati durante le riprese del film.

Con una vecchia foto del cast, Joseph Gordon-Levitt ci ha permesso di fare un tuffo nel passato e rivivere ancora una volta l’affetto per gli intramontabili personaggi. 10 cose che odio di te è infatti uno dei film che più ci ha fatto sognare. La scena della poesia letta da Kat, prima del finale, è forse una delle più romantiche nella storia moderna del cinema.

In questo periodo in cui tutte le sale cinematografiche sono chiuse e le nuove uscite delle pellicole rimandate, potrebbe essere piacevole rivedere vecchi film. 10 cose che odio di te è certamente uno di quelli che più può farci sorridere in questo momento.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.