Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joe jonas throwback video parrucca

Gossip e celebrità

Joe Jonas sfoggia una parrucca che lo riporta agli anni di Disney Channel

Martina Pedretti | Agosto 3, 2021

Joe Jonas sfoggia una parrucca su TikTok che lo riporta agli anni di Disney Channel agli esordi dei Jonas Brothers con la canzone SOS

Joe Jonas ha voluto fare un viaggio sul viale dei ricordi, indossando una particolare parrucca sui suoi social. Il cantante dei Jonas Brothers ci ha regalato delle vibes direttamente dagli anni 2007-2008, filmandosi mentre cammina con indosso una parrucca che ricorda il suo look ai tempi di Disney Channel.

L’artista si è ripreso mentre camminava impettito per la strada, indossando una presunta parrucca che rimanda al 2007, quando aveva un taglio di capelli particolarmente lungo e vaporoso. Piastra alla mano, ciuffo lungo più che mai, e volto mezzo coperto, e Joe Jonas torna alla sua versione di qualche anno fa.

Nella sua clip su Instagram e su TikTok, Joe Jonas ha anche indossato un importante accessorio che non mancava nei suoi look di quei tempi. Infatti ha sfoggiato una serie di sciarpe, una sopra all’altra, per completare alla perfezione il throwback. In pochi minuti il video nostalgico di Joe Jonas ha fatto il giro del web, diventando virale su tutti i social. Ma ecco la divertente clip pubblicata dal cantante:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il throwback di Joe Jonas

Joe Jonas ha poi incluso come sottofondo al video il singolo che ha portato i Jonas Brothers alla ribalta, ovvero S.O.S., che è uscito nel 2007 nell’album omonimo della band.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il look di Joe Jonas ha riportato alla mente i ricordi legati al suo personaggio di Camp Rock, Shane Gray. Infatti molti fan hanno commentato chiedendo se Shane fosse tornato.

Il cantante e i suoi fratelli, Nick e Kevin Jonas, si stanno preparando per il Remember This Tour, che prenderà il via il 20 agosto a Las Vegas. Infatti i tre hanno condiviso le foto del dietro le quinte dei contenuti che stanno creando per gli show. Non è da escludere che sia proprio per questo che Joe Jonas stesse indossando la parrucca throwback. Sembra infatti che il nome del tour sia un rimando nostalgico ai tempi passati, pertanto non possiamo che ipotizzare degli easter egg legati alla carriera dei Jonas Brothers.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.