jim carrey grinch

Jim Carrey diventa virale con la sua reinterpretazione del Grinch

Jim Carrey si lancia nell’interpretazione del Grinch e sorprende tutti durante un’intervista. Il video della breve performance diventa virale

Jim Carrey si lascia andare a un’esilarante interpretazione del Grinch e la sua performance, seppur breve, diventa virale e condivisa su tutti i social. L’attore si è lasciato andare nel corso di un’intervista per Rotten Tomatoes in vista della prossima uscita del film Sonic. Bisogna dire che Jim Carrey conosce bene il Grinch, avendolo interpretato nel 2000 nel film diretto da Ron Howard. E così nel corso dell’intervista lo ha riproposto e il risultato è stato fantastico. Su Twitter è già stato condiviso il video più volte e ve lo mostriamo di seguito.

Come potete vedere Jim Carrey che reinterpreta il Grinch è davvero imbattibile e le sue espressioni sono spettacolari. Il film – oltre che ad essere una pellicola molto amata – è un adattamento dell’omonimo libro del Dr. Seuss, con protagonista il Grinch, un personaggio verde e peloso che ruba tutti i regali nella città di Chinoso e questo porta a una riflessione sul significato del Natale.

L’interpretazione del cattivo Dr. Robotnik in Sonic

L’intervista per Rotten Tomatoes, in occasione della quale Jim Carrey ha reinterpretato il Grinch, era relativa alla vicinissima uscita del film Sonic. Insomma, in questo lavoro l’attore si cimenta in un altro bel personaggio e interpreta il Dr. Robotnik, tutt’altro che buono. Come è possibile immaginare, la pellicola si basa sul franchise di videogiochi targato Sega. Ma di cosa parla questo film? L’interpretazione di Jim Carrey sarà allo stesso livello di quella del Grinch?

Protagonista è un alieno finito sulla terra, che si chiama proprio Sonic. È costretto a mostrarsi al mondo a seguito di un incidente che fa emergere la sua presenza, rilevata dal Governo degli Stati Uniti. La particolarità di Sonic è la sua velocità. Il Governo statunitense si mette sulle tracce di Sonik e la presenza del Dr. Robotnik, interpretato proprio da Jim Carrey, è sicuramente un ostacolo. Inoltre, a contrastare la sua cattiveria, insieme al personaggio principale, c’è anche lo sceriffo Tom, un personaggio tranquillo che desidera una vita al di fuori della provincia. A interpretarlo è l’attore James Marsden. Diventa amico dell’alieno per combattere i cattivi e frenare Robotnik. Di seguito, il trailer.

Sonic sarà nei cinema a partire dal 13 febbraio 2020.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: