Jesy Nelson lascia le Little Mix: ecco perché e l'annuncio

Jesy Nelson lascia le Little Mix: ecco perché e l’annuncio

Con un post sui social, Jesy Nelson ha annunciato che lascia ufficialmente il gruppo: ecco perché e cosa è accaduto

Una delle girl band più amate di sempre sono senza dubbio le Little Mix. Da anni il gruppo ha conquistato il cuore del pubblico, e le quattro cantanti hanno raggiunto un successo straordinario. Poco fa però è arrivata una notizia che ha spiazzato il web e tutti i fan della band. Con un post sui social infatti Jesy Nelson ha annunciato che lascia ufficialmente le Little Mix, dopo ben 9 anni. Con una lunga lettera pubblicata sui social, la giovane artista, che è apparsa anche in un film di Harry Potter, ha spiegato il perché della sua scelta, svelando quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“A tutti i Mixers, gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo migliore della mia vita. Abbiamo ottenuto dei risultati che non avrei mai pensato che sarebbero stati possibili. […] La verità è che recentemente stare nella band è stato molto difficile sotto un punto di vista mentale. Ho vissuto costantemente la pressione dell’essere in una girl band e di vivere per poter soddisfare aspettative molto alte. Ad un certo punto arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire il tempo in noi stessi, piuttosto che soddisfare le aspettative degli altri. E credo di essere arrivata al punto di dover dare il via a questo processo”.

E ancora Jesy Nelson annunciando che lascia le Little Mix, aggiunge:

“Dopo averci pensato molto e con il cuore affranto vi annuncio che ho deciso di lasciare le Little Mix. Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo le cose che mi rendono felice. Sono pronta ad intraprendere questo nuovo capitolo della mia vita. Non sono sicura di come sarà ma spero che sarete qui per supportarmi. Voglio dire grazie alle persone che mi hanno affiancata in questo cammino. Tutto il duro lavoro e l’impegno che ci abbiamo messo si sono rivelati un successo. Ad ogni fan che è venuto a vederci in concerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, che mi ha mandato messaggi e mi ha supportata in questo percorso voglio dire che vi voglio bene e che non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Vi sarò grata per sempre”.

L’ultimo pensiero di Jesy Nelson va alle sue colleghe e compagne d’avventura:

“Infine vorrei dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei miei ricordi più
belli. Non li dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare i vostri desideri e che continuerete a fare la musica che amate. Vi voglio bene”.

A parlare oltre a Jesy Nelson sono state anche le Little Mix. Leggiamo le loro parole.

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le Little Mix commentano l’addio di Jesy

Dopo lo struggente post di Jesy Nelson, a commentare l’uscita dal gruppo della cantante sono state anche le stesse Little Mix.

Con un post su Instagram, Jade, Perrie e Leigh-Anne hanno affermato:

“Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutte noi, ma sosteniamo pienamente Jesy. La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto che è molto importante che faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo moltissimo il nostro viaggio con le Little Mix e noi tre non siamo pronte a farlo finire. Sappiamo che Jesy che lascia il gruppo sarà una notizia davvero sconvolgente per i nostri fan. Vi amiamo così tanto ragazzi e siamo così grati per la vostra lealtà e il continuo supporto di tutti noi. Non vediamo l’ora di vedervi in tour”.

Jesy Nelson lascia così le Little Mix. A lei il nostro più grande in bocca al lupo! Continuate a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui, per tante altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare