Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jesse mccartney sposato

Gossip e celebrità

Jesse McCartney si è sposato: la moglie è Katie Peterson

Martina Pedretti | Ottobre 26, 2021

Jesse McCartney si è sposato ed è convolato a nozze con la ormai moglie Katie Peterson: tutte le foto dalla cerimonia, compreso il vestito

Because you liveeeee! Fiori d’arancio per Jesse McCartney, idolo delle folle tra i tardi anni ’90 e primi ’00, che si è sposato con la compagna Katie Peterson. A due anni dalla proposta, la coppia è convolata a nozze sabato 23 ottobre, davanti ad amici e familiari, nella Riserva di Santa Lucia a Carmel in California.

La cerimonia si è svolta in tutta semplicità, o almeno questo si evince dalle foto condivise sui social. In particolare i news outlet internazionali hanno parlato di un evento rustico-chic, dove i due protagonisti si sono presentati più che eleganti. Infatti Katie Peterson indossava un abito couture di Galia Lahav, con le spalle scoperte e degli ornamenti floreali. Invece Jesse McCartney ha optato per un elegante smoking nero Brioni.

Il dolce evento è stato officiato dallo zio di Jesse McCartney, che ha unito il cantante e Katie Peterson in matrimonio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La coppia si frequenta da ben nove anni, anche se la proposta di matrimonio è arrivata solo due anni fa. Infatti a settembre 2019, Jesse McCartney ha chiesto a Katie Peterson di diventare sua moglie. Inoltre, il cantante ha affermato che la sua dolce metà è ormai musa della sua arte da molto tempo, e che dal 2004 lo ha condotto su un percorso di maturazione.

Non vediamo quindi l’ora di scoprire in che modo il matrimonio tra Jesse McCarteny e Katie Peterson influenzerà i brani futuri del cantante! Noi di Daninseries facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia e auguriamo loro un felice matrimonio!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.