Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennier lawrence risponde rumor si è rifatta

Gossip e celebrità

Jennifer Lawrence si è rifatta? L’attrice risponde ai rumor

Martina Pedretti | Novembre 28, 2023

Jennifer Lawrence notizie del martedì

Per anni c’è chi ha sostenuto che Jennifer Lawrence si sia rifatta, e ora l’attrice ha deciso di rispondere ai rumor sulla chirurgia plastica

Se pensi che Jennifer Lawrence si sia rifatta ecco la tua risposta

Jennifer Lawrence non prova rancore nei confronti delle persone che pensano che sia ricorsa alla chirurgia plastica. Infatti l’attrice ha deciso di rispondere a tutti i rumor che affermano che negli anni si sia rifatta.

La star di Hunger Games si è infatti prestata a una conversazione con Kylie Jenner per Interview Magazine, rivista della super influencer. Le due si sono sedute e insieme hanno parlato di chirurgia plastica. Se non lo sapete, Jennifer Lawrence si è sempre dichiarata superfan delle Kardashian.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante la chiacchierata, Jennifer Lawrence ha spiegato che l’idea sbagliata che il pubblico si è fatto riguardo a possibili trattamenti cosmetici sul suo viso deriva solamente dalla bravura del suo truccatore Hung Vanngo.

Ecco le sue parole:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Penso che sia incredibile quello che il trucco può fare perché lavoro con Hung. Se penso a come delinea le labbra… lo chiamo chirurgo plastico perché tutti negli ultimi mesi da quando lavoro con lui sono convinti che io mi sia rifatta gli occhi. Devo sempre precisare che non ho subito un intervento chirurgico agli occhi, ma che sono truccata. A quanto pare, per loro ho subito un intervento di chirurgia plastica completa. Ho iniziato a recitare a 19 anni, e molti pubblicano le foto prima e dopo dai 19 ai 30 anni. Sono cresciuta, ho perso peso in faccia, e il mio viso è cambiato perché sto invecchiando. Tutti pensavano mi sia rifatta il naso, ma io ho esattamente lo stesso naso. Le mie guance sono diventate più piccole. Grazie per averlo menzionato”.

Nella chiacchierata con Jennifer Lawrence, Kylie Jenner si è aperta sulle sue passate procedure cosmetiche, ma ha smentito di essersi rifatta quanto il pubblico crede. “Ho il contouring. Mi chiedo come possano paragonare la mia faccia da dodicenne e dire che mi sono scolpita la mascella e mi sono state rimosse le palpebre? Di cosa stiamo parlando?”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.