jennifer lawrence incinta

Jennifer Lawrence è incinta? Alcune foto alimentano il rumor

Alcune fotografie di Jennifer Lawrence in compagnia del marito stanno alimentando il rumor che l’attrice sia incinta del suo primo figlio

Jennifer Lawrence è incinta? Questa la domanda che sta facendo il giro del mondo sul Web. L’attrice vincitrice del Premio Oscar per il film Il lato positivo, e sempre molto acclamata per le sue interpretazioni magistrali, potrebbe essere in attesa del suo primo figlio?

Per chi non la conoscesse benissimo, dovete sapere che Jennifer Lawrence è ritenuta una delle artisti migliori del mondo dello spettacolo americano. Considerando poi che ha solamente 30 anni, e che vanta la partecipazione in molte pellicole di successo che le hanno permesso di ottenere tantissimi consensi, si può dire che l’attrice si è costruita davvero una brillante carriera nel mondo del cinema.

Nel 2011, a soli 21 anni, è stata candidata per la prima volta ai Premi Oscar per il film Un gelido inverno, e da quel momento si è fatta strada nell’industria cinematografica dimostrando al pubblico di poter interpretare qualsiasi ruolo. Dopo il grande successo della saga di Hunger Games, di cui è adesso in lavorazione un prequel, ha continuato il suo luminoso percorso.

Jennifer Lawrence è sposata con l’esperto d’arte Cooke Maroney, conosciuto nel 2018, e secondo i fan potrebbe essere incinta del suo primo figlio. Scopriamone di più!

L’attrice è incinta?

Non sappiamo se Jennifer Lawrence è davvero incinta, ma le fotografie dell’attrice appena uscita dal supermercato in compagnia del marito hanno fatto credere subito ai fan, che sia in dolce attesa.

Le immagini, che sono disponibili su Page Six, mostrano i coniugi anche mentre passeggiano per strada o sono seduti a un bar. Considerando che ancora non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati, riguardo l’arrivo di un figlio, il rumor che circola sul web potrebbe essere presto smentito.

Potrebbe trattarsi solo di un effetto del vestito? Certamente adesso è troppo presto per saperlo. Quello che è ovvio è che i fan sarebbero davvero entusiasti se Jennifer Lawrence fosse incinta, vista l’emozione mostrata su tutti i social.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Se l’attrice fosse incinta lo scopriremo sicuramente nei prossimi mesi. Noi, comunque, auguriamo sempre a Jennifer Lawrence e al marito Cooke Maroney una grande felicità!

Non perdetevi le nostre ultime news, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.