jennifer lawrence incinta mamma

Jennifer Lawrence è incinta e aspetta il primo figlio

Jennifer Lawrence è incinta e aspetta il primo figlio con il marito Cooke Maroney: l'attrice di Hunger Games è in dolce attesa

Jennifer Lawrence è incinta e diventerà presto mamma! L’attrice di Hunger Games aspetta il suo primo figlio dal marito Cooke Maroney, come ha confermato EW.

I due si sono sposati nel 2019 a Rhode Island, dopo essersi frequentati almeno dal giugno 2018. Cooke Maroney è un mercante d’arte e Jennifer Lawrence lo ha definito il più grande essere umano che avesse mai incontrato, durante il podcast di Catt Sadler, Naked with Catt Sadler, nel giugno 2019.

Ai tempi, alla domanda che interrogava l’attrice su come sapesse che Maroney era “quello giusto“, Jennifer Lawrence ha risposto: “È solo – è lui quello giusto, so che sembra davvero stupido ma è solo lui, è lui. È la persona più bella che abbia mai incontrato, quindi ho mi sento molto onorata di diventare una Maroney”.

Nel 2017, quando E! intervistò Jennifer Lawrence, che stava promuovendo il suo film Madre!, le venne chiesto se sentiva l’urgenza di diventare mamma. “Niente affatto“, rispose l’attrice. “In realtà il desiderio diminuisce man mano che invecchio, il che inizia a preoccuparmi. Non credo che sia così che dovrebbe funzionare! Quando avevo 21 o 22 anni ero tipo, ‘Non vedo l’ora di essere una madre. Ora sono tipo… [faccia scioccata]”. Ma le cose sono cambiate, dato che ora Jennifer Lawrence è incinta!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Jennifer Lawrence sulla maternità

Quando invece Jennifer Lawrence stava promuovendo Hunger Games aveva parlato della vicinanza con i suoi genitori. “Mia madre è molto divertente“, aveva detto a Vogue. “È sonoramente divertente. E mio padre è l’opposto: la persona più divertente che tu abbia mai incontrato, ma non alza mai la voce. È solo molto veloce. Molto sottile”.

Inoltre ai tempi Jennifer Lawrence aveva fatto una battuta sulla maternità, dicendo scherzosamente: “Penso che tutte le madri siano un incubo – non penso che tu possa avere figli senza perdere la testa”.

E ora quel momento è arrivato anche per Jennifer Lawrence, dato che l’attrice è incinta e presto diventerà mamma. Lei e il marito Cooke Maroney non sono molto attivi sui social, pertanto potremo non avere troppi aggiornamenti sulla gravidanza. Con tutta probabilità, quando il primo figlio della coppia sarà nato, lo scopriremo solo da qualche testata statunitense che riporterà in esclusiva la notizia. Al momento non sappiamo nemmeno di quanti mesi sia la gravidanza di Jennifer Lawrence, e per quando è attesa la nascita del bebé.

Il 24 dicembre, su Netflix e in alcune sale selezionate, Jennifer Lawrence sarà protagonista della pellicola Don’t Look Up assieme a Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Meryl Streep, Oscar Isaac e tanti altri attori stellati.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare