Le braccia di Jason Momoa che fanno cose

Jason Momoa e le sue braccia dovrebbero essere proclamati senza alcun dubbio patrimonio dell’umanità. Perché? Scopriamolo insieme.

JASON MOMOA INSTAGRAM – Il selvaggio Khal Drogo di Game of Thrones e attuale Aquaman nei film DC, ci ha regalato tante gioie visive nelle sue performance televisive e cinematografiche. Hawaiano di origine, a Jason Momoa non gli si può non attribuire il titolo di ‘dio’, ma dal suo corpo marmoreo spicca un qualcosa che ha colpito tutti: le sue braccia. Degne delle sculture di Michelangelo, non lasciano indifferenti nessuno e, destino vuole, che Momoa abbia deciso di regalarci preziosi momenti su Instagram che immortalano le sue braccia mentre fanno cose. Ecco quali.

1Ucciderci tutti su Instagram

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.