jason momoa fisico body shaming

Jason Momoa criticato per il suo fisico dopo una foto senza maglietta

L’attore di Aquaman Jason Momoa vittima di body shaming per il suo fisico definito “dad bod”, dopo una foto scattata senza maglietta durante le vacanze

Si sa, Jason Momoa è uno di quegli attori la cui bravura è seguita immediatamente dalla bellezza e dalla prestanza del fisico. Ne abbiamo avuto un assaggio in Aquaman, in Game of Thrones e lo riavremo nel sequel del film sul Dio del mare.

Durante l’estate gli attori, lontani dal trambusto della vita sul set, sono soliti prendersi un periodo di pausa per rilassarsi. Infatti Jason Momoa ha appena passato un periodo delle sue vacanze estive in Italia, a Roma e Venezia, insieme alla moglie Liza Bonet.

Come riporta Just Jared, l’affascinante attore è stato immortalato da un paparazzo in uno scatto che ha fatto il giro del mondo. Infatti la foto ritrae Jason Momoa con un fisico che non sembra più lo stesso al quale sono abituati i fan. L’immagine mostra Jason Momoa che per l’appunto si trovava in vacanza, in costume e senza maglietta. L’attore sembra stia passeggiando a bordo di una piscina.

Alcuni commenti spiacevoli lasciati in merito alla foto hanno descritto il suo fisico come un “dad bod”, ovvero il fisico da papà. Altri ancora chiedono dove siano finiti i suoi addominali. Sono in molti quelli che si sono lanciati in un’azione di vero e proprio body shaming nei confronti di Jason Momoa.

I fan invece hanno risposto a tali commenti dicendo che questo non è un brutto fisico, e sostenendo di invidiare comunque la sua forma fisica. Invece altri fan hanno anche cercato di difendere non solo il fisico di Jason Momoa, ma anche il suo viso e la sua personalità, entrambi descritti come stupendi.

Ecco quindi lo scatto incriminato, rubato all’attore da un paparazzo e poi diffuso in rete da diversi utenti del web.

La foto

Sicuramente l’attore Jason Momoa non ha lo stesso fisico prestante che aveva durante il periodo precedente le riprese di Aquaman, ma questo non vuol dire che il pubblico sia autorizzato a criticarlo. Inoltre non appena avranno inizio le riprese del sequel Jason Momoa inizierà un serrato ritmo di allenamenti e diete per vestire nuovamente i panni dell’eroe. Nel frattempo avrà probabilmente scelto di riposarsi in tutta tranquillità e godersi le sue vacanze, lontano dai suoi ritmi frenetici.