Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Kissing Booth sequel jacob elordi joey king

Netflix

Jacob Elordi e Joey King parlano del possibile sequel di The Kissing Booth

Martina Pedretti | Agosto 12, 2021

Jacob Elordi e Joey King parlano di un possibile sequel di The Kissing Booth, dopo il finale di Elle e Noah nel 3: ci sarà un futuro?

Elle, Lee e Noah sono ufficialmente tornati su Netflix con The Kissing Booth 3. Sebbene Netflix abbia definito il terzo film come l’ultimo capitolo della serie, ciò non ha impedito ai fan di chiedere e sperare in qualcosa di più. Per questo i protagonisti Joey King e Jacob Elordi hanno parlato della possibilità di un altro film sequel di The Kissing Booth.

Per evitare spoiler sul finale di The Kissing Booth 3, vi sconsigliamo di procedere con la lettura di questo articolo. Come saprà chi ha visto il film, la storia si conclude con un finale aperto, ambientato 6 anni dopo la storia principale. Elle ha scelto la sua strada, senza seguire né Noah Lee, ed è diventata una sviluppatrice di videogiochi. Il trio si ritrova dopo tutto questo tempo, e, sebbene Elle e Noah non si siano più frequentati dopo la loro rottura, qualcosa fa intendere che ora, entrambi più maturi, potranno riprendere da dove avevano lasciato.

Il suo percorso di crescita è fantastico. È così brava a rendere felici le altre persone e ad essere una grande amica, ma penso che sia bello vederla finalmente farsi carico di ciò che la rende felice“, ha detto Joey King a J-14 sul finale del suo personaggio. “È la più bella, sai, sono super orgogliosa di lei.” In The Kissing Booth 3 Elle ha imparare a prendere decisioni da sola, per se stessa, per essere veramente felice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un’intervista con il New York Times, Joey King ha parlato della possibilità di un sequel di The Kissing Booth, dopo il terzo film.

“Ho iniziato questi film quando avevo 17 anni. Speravamo che alla gente sarebbe piaciuto, se lo avessero visto. Non sapevamo quale grande impatto avrebbe avuto. Non mi sono mai stancata di interpretare Elle. Lei è così divertente. Guardando questa storia conclusa così bene, con un bellissimo fiocco, penso che sarebbe un po’ difficile tornare ancora una volta. Abbiamo realizzato questo finale esattamente come penso che dovesse essere. Egoisticamente, voglio interpretare di nuovo Elle? Assolutamente. Ma penso che la storia sia al suo capitolo finale”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jacob Elordi sul futuro di The Kissing Booth

In una recente intervista con Access Hollywood, Jacob Elodi ha parlato di come pensa che i fan reagiranno al finale. Inoltre, l’attore che interpreta Noah, ha parlato come la collega di un potenziale sequel per la storia di The Kissing Booth .

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Penso che saranno felici di come finisce il film. È reale e c’è molta speranza, e c’è molto spazio per il futuro”.

Nel novembre del 2020, inoltre, Jacob Elordi, parlando ai microfoni di Vanity Fair, ha chiarito che “questo è davvero l’ultimo bacio“.

Sembra quindi che i protagonisti del film, Joey King e Jacob Elordi non pensino ci sia la possibilità di vedere un The Kissing Booth 4 con Elle e Noah come protagonisti. Infatti entrambi hanno escluso una continuazione della storia dei loro personaggi, ma hanno parlato di come il loro futuro sia aperto all’interpretazione dei fan. Non vedremo quindi Elle e Noah in un sequel di The Kissing Booth, almeno secondo gli attori.

Questo non significa che il franchise non continuerà in futuro con dei nuovi personaggi, ma sarà Netflix a decidere il da farsi. Noi restiamo in attesa di aggiornamenti, dopo esserci disperati sul finale di The Kissing Booth 3.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.