Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
itziar ituno coronavirus la casa di carta

Gossip e celebrità

Itziar Ituno de La casa di carta è positiva al Coronavirus

Martina Pedretti | Marzo 18, 2020

L’attrice de La casa di carta Itziar Ituno, l’ex ispettrice Lisbona, è risultata positiva al tampone del Coronavirus: ecco le […]

L’attrice de La casa di carta Itziar Ituno, l’ex ispettrice Lisbona, è risultata positiva al tampone del Coronavirus: ecco le sue parole

Continua a diffondersi il pericoloso COVID-19, mettendo in ginocchio il mondo intero: dall’Europa, agli USA. Nel mondo sono tantissime le persone contagiate, tra cui anche molti vip come Tom Hanks, Idris Elba e Kristofer Hivju. Si aggiunge a questa lista anche l’attrice de La casa di carta Itziar Ituno, che è risultata positiva al Coronavirus.

Nella serie spagnola l’attrice veste prima i panni dell‘ispettrice Raquel, per poi unirsi alla banda con lo pseudonimo di Lisbona. La sua storia con il Professore la fa diventare un prezioso alleato al gruppo di delinquenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice Itziar Ituno ha fatto sapere del contagio al Coronavirus con un post su Instagram, dove spiega la situazione ai suoi follower. La foto che ha caricato la ritrae sorridente, ed è accompagnata dalle seguenti parole:

“Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus. Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono stati tanti morti, molte vite sono in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Devo stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate tutti cura di voi”.

https://www.instagram.com/p/B94G2HsAs7M/?igshid=1g2vp6sm6v160
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con l’augurio di pronta guarigione a Itziar Ituno, vi ricordiamo che il e aprile debutterà su Netflix la quarta stagione de La casa di carta. Il ruolo di Lisbona pare che sarà centrale in questi nuovi episodi, come riporta il trailer ufficiale. L’ispettrice è stata catturata dalla polizia, fingendone l’assassino per far uscire allo scoperto il Professore. Non resta che aspettare l’uscita della stagione per scoprire come andrà a finire!