invincible 2 stagione si fa uscita trama cast streaming

Invincible 2 stagione si fa: uscita, trama e streaming

Amazon Prime Video rinnova Invincible per una 2 stagione: news su uscita, trama, streaming e personaggi dei nuovi episodi della serie animata.

Invincible 2 stagione uscita

Amazon ha rinnovato Invincible per una 2 stagione, ma anche per una terza. Prima di conoscere i dettagli dei nuovi inediti episodi che raccontano la storia del supereroe, cerchiamo di capire quando esce.

Dato il rinnovo anticipato, non possiamo ancora dire quando esce Invincible 2 stagione. Sebbene non si tratti di una serie con attori, le complicazioni causate dal COVID hanno influito anche sulla produzione di contenuti animati. Pertanto non è chiaro come l’attuale situazione impatterà sulla 2 stagione.

Invincible è stata annunciata nel 2018, e gli episodi della prima stagione hanno debuttato poi ad aprile 2021. Non sappiamo una data di uscita certa per la 2 stagione, ma questa potrebbe arrivare in streaming non prima della seconda metà del 2022.

Invincible 2 stagione trama

La serie Invincible è stata creata da Robert Kirkman, tratta dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia originale si articola in venticinque albi, che idealmente ispireranno la trama delle prossime stagioni.

Ma di cosa parla Invincible 2 stagione? La prima stagione ha raccontato il processo di acquisizione dei poteri di Mark Grayson, figlio del difensore della Terra, Omiman. Quando il ragazzo scopre che il padre è in realtà sul pianeta per conquistarlo e annoverarlo all’Impero Viltrumia, deve vedersela con lui. L’ex supereroe si è infatti rivelato pronto a conquistare il pianeta, sebbene l’amore verso il figlio lo abbia fermato in un momento drammatico, dopo aver tolto la vita a migliaia di esseri umani. Il potente alieno ha infatti bloccato la sua omicida, sparendo nel cosmo. Così è rimasto a Invincible, ovvero Mark, il compito di difendere la terra da altri nemici, che potrebbero potenzialmente distruggerla.

Mark e il team dei nuovi Guardiani del Globo dovranno vedersela quindi con la minaccia dei Viltrumiti, ma anche con tanti altri nemici. Non appena saranno disponibili anticipazioni sulla trama della 2 stagione di Invincible provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Durante il [email protected], Robert Kirkman ha parlato della 2 stagione di Invincible. Infatti ha voluto parlare di come continuerà ad affrontare il rapporto tra la serie tv e il fumetto originale:

Lo show  andrà come ha fatto la stagione 1. In futuro a volte ci avvicineremo al fumetto e altre volte ci allontaneremo. Stiamo pianificando di trasporre l’intero fumetto in modo egregio. Vogliamo cambiare le cose in grande stile, come abbiamo fatto con il combattimento tra Invincible e Omni Man nella prima stagione.

Invincible è la serie ideale per chi non riesce più ad aspettare gli episodi della 3 stagione di The Boys. Infatti la trama ricca di supereroi e le tinte splatter della storia accomunano le due serie, entrambe originali Prime Video.

Cast, personaggi e doppiatori

La travolgente storia di Invincible vedrà tornare nella 2 sicuramente i personaggi incontrati nella prima stagione. Non mancheranno quindi Mark / Invincible e Omiman / Nolan, doppiati in originale da Steven Yeun e J.K. Simmons. A loro si unirà anche la seguente rosa di personaggi, e dei rispettivi doppiatori:

  • Debbie Grayson, voce originale di Sandra Oh;
  • Rudolph “Rudy” Conners / Robot, voce originale di Zachary Quinto;
  • Samantha Eve Wilkins / Atom Eve, voce originale di Gillian Jacobs;
  • Rex Sloan / Rex Splode, voce originale di Jason Mantzoukas;
  • Kate Cha / Dupli-Kate, voce originale di Malese Jow;
  • Shrinking Rae, voce originale di Grey Griffin;
  • Amanda / Monster Girl, voce originale di Grey Griffin;
  • Black Samson, voce originale di Khary Payton;
  • Cecil Stedman, voce originale di Walton Goggins;
  • William Clockwell, voce originale di Andrew Rannells;
  • Amber Bennett, voce originale di Zazie Beetz.

Non si esclude poi l’aggiunta di qualche new entry tra i personaggi di Invincible 2 stagione.

Quanti episodi ha Invincible 2 stagione

Sebbene Amazon abbia rinnovato Invincible per una 2 stagione e anche per una terza, non è chiaro in quanti episodi si articoleranno. Possiamo ipotizzare che Prime Video prosegua con la divisione in 8 episodi, proprio come la stagione di debutto. La durata di ogni singola puntata si aggirerà sui 45 minuti. Non siamo ancora a conoscenza dei titoli degli episodi che articoleranno la 2 stagione di Invincible.  La prima stagione è uscita dapprima con tre episodi, seguiti poi da una nuova puntata a settimana ogni venerdì per sette settimane. 

Streaming Invincible

Per quanto riguarda lo streaming di Invincible 2 stagione, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere il nuovo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 3,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi della serie animata.

Trailer e video

Siete curiosi di un trailer di Invincible 2 stagione, vero? Purtroppo Prime Video non ha ancora rilasciato un video della serie animata. Tuttavia confidiamo che arriverà presto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare