Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
invincible 3 stagione si fa uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Invincible 3 stagione si fa: uscita, trama e streaming

Martina Pedretti | Aprile 8, 2024

prime video

Invincible 3 ci sarà: tutto sulla stagione

Invincible continuerà con una 3 stagione: tutte le news su quando esce su Prime Video, trama e streaming episodi.

Invincible 3 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

S ve lo state chiedendo Invincible 3 stagione si farà: Amazon ha rinnovato la serie per un’altra ondata di episodi. Prima di conoscere i dettagli sulla prossima storia del supereroe, cerchiamo di capire quando esce.

Quando esce Invincible 3 stagione? Attualmente è impossibile stabilirlo. Tra la prima e la seconda sono passati ben due anni, e lo stesso potrebbe accadere anche questa volta. Vedremo le nuove puntate nel 2026? Lo scopriremo quando sarà svelata la data di uscita.

Il creatore Robert Kirkman ha chiarito che il divario tra la prima e la seconda stagione non sarà una costante, e che la prossima pausa sarà più breve.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’animazione tutto il processo di produzione puà essere un po’ difficile, ma quello che posso garantire è che l’intervallo tra la stagione 1 e la 2 è il più lungo che avremo mai, a meno di qualche catastrofe imprevista. L’intervallo di uscita potrebbe essere ogni 18 mesi o 16 mesi o 13 mesi o ogni 12 mesi. Stiamo ancora cercando di capirlo“.

Invincible 3 stagione trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie Invincible è stata creata da Robert Kirkman, tratta dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia originale si articola in venticinque albi, che idealmente ispireranno la trama delle prossime stagioni.

Ma di cosa parla Invincible 3 stagione? Ora che è finita la parte 2 della seconda stagione, che è uscita su Prime Video fino al 4 aprile, possiamo capire come si svilupperanno i prossimi episodi. Attenzione agli spoiler se non avete visto la stagione 2!

Nel finale della seconda stagione di Invincible Mark viaggia attraverso il multiverso, combattendo con Angstrom e infine uccidendolo. Il ragazzo rimane però bloccato in un universo lontano dal suo, e viene salvato solo da un gruppo di Guardiani del Globo invecchiati di 20 anni, che spiegano poco e niente a Mark. Rex, nelle vesti di Robot, dice a Mark che il mondo come lo conosceva non esiste più, mentre Atom-Eve gli dice di amarlo, e di andare a dire alla sua Eve cosa prova per lei.

Mark torna così nel suo tempo, dove nel frattempo Debbie e Oliver sono sopravvissuti e si stanno riprendendo. Qui scopriamo anche che Dupli-Kate è ancora viva, e che sono morti solo i suoi cloni.

Nella scena mid-credit Allen e Nolan comunicano telepaticamente nelle celle della prigione di Viltrum, e decidono di evadere insieme. Nolan rivela di pensare ancora a Debbie.

Cast, personaggi e doppiatori

Invincible vedrà tornare nella la maggior parte dei personaggi della seconda stagione. Non mancheranno quindi Mark / Invincible e Omniman / Nolan, doppiati in originale da Steven Yeun e J.K. Simmons. Vedremo anche i seguenti personaggi, e i rispettivi doppiatori:

  • Debbie Grayson, voce originale di Sandra Oh;
  • Rudolph “Rudy” Conners / Robot, voce originale di Zachary Quinto;
  • Samantha Eve Wilkins / Atom Eve, voce originale di Gillian Jacobs;
  • Rex Sloan / Rex Splode, voce originale di Jason Mantzoukas;
  • Kate Cha / Dupli-Kate, voce originale di Malese Jow;
  • Shrinking Rae, voce originale di Grey Griffin;
  • Amanda / Monster Girl, voce originale di Grey Griffin;
  • Black Samson, voce originale di Khary Payton;
  • Cecil Stedman, voce originale di Walton Goggins;
  • William Clockwell, voce originale di Andrew Rannells;
  • Amber Bennett, voce originale di Zazie Beetz.

Non si esclude poi l’aggiunta di qualche new entry tra i personaggi di Invincible 3 stagione.

Quanti episodi ha Invincible 3 stagione

Amazon ha rinnovato Invincible per una 3 stagione, ma quanti episodi nuovi ci saranno? Prime Video proseguirà con la divisione in 8 episodi, proprio come la stagione di debutto e la successiva? Lo scopriremo prossimamente. La durata di ogni singola puntata si aggirerà ancora sui 45 minuti.

Streaming Invincible

Per quanto riguarda lo streaming di Invincible 3 stagione, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere il nuovo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi della serie animata.