Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Inventing Anna 2 stagione news uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Inventing Anna 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Marzo 28, 2022

Ci sarà una seconda stagione per Inventing Anna?

Avremo la possibilità di approfondire la storia di Anna Delvey con una stagione 2 di Inventing Anna? Cerchiamo di capire quali sono le intenzioni di Netflix e Shondaland.

Inventing Anna 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La seconda creatura di Shondaland per Netflix è stata presentata come una miniserie. C’è, dunque la possibilità per Inventing Anna di tornare in scena con una stagione 2? A regola la risposta dovrebbe essere negativa, perché solitamente i titoli appartenenti alla categoria indicata si concludono nel giro di un unico ciclo di episodi.

La storia di Anna Delvey, però, è reale e la prima stagione non l’ha totalmente esaurita. C’è tanto altro raccontato da Jessica Pressler nel suo pezzo How Anna Delvey Tricked New York’s Party People per New York Magazine, sui cui si basa la serie.

Questo aspetto, unito al fatto che spesso in passato altri show considerati miniserie hanno ricevuto il rinnovo per altri capitoli, lascia una porta aperta ad una seconda stagione. Detto ciò, ad oggi pare che Netflix e Shondaland non abbiano in programma una continuazione, ma in un primo momento era stato così anche per Big Little Lies e sappiamo tutti poi com’è andata a finire.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Staremo a vedere, dunque, come si evolverà la situazione.

Quando esce Inventing Anna 2 stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Inventin Anna 2 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set. Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Inventing Anna? Con tutta probabilità dovremmo rivedere la protagonista Anna Delvey, interpretata da Julia Garner. Per il resto, riportiamo qui di seguito il cast annunciato per il capitolo di esordio, non avendo altre informazioni.

  • Anna Chlumsky è Vivian Kent
  • Katie Lowes è Rachel
  • Laverne Cox è Kacy Duke
  • Alexis Floyd è Neff
  • Arian Moayed è Todd
  • Anders Holm è Jack
  • Anna Deavere Smith è Maud
  • Jeff Perry è Lou
  • Terry Kinney è Barry
  • Jennifer Esposito è Talia Mallay

Shonda Rhimes figura come produttrice esecutiva assieme alla partner storica Betsy Beers tramite Shondaland e a Jessica Pressler.

Numero e durata degli episodi

La serie TV Inventing Anna si è presentata al pubblico con un totale di 9 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti. Non si tratta di una cifra frequente tra le produzioni di Netflix, che solitamente si articolano lungo 8 o 10 episodi. Staremo a vedere cosa potrebbe scegliere di fare il servizio, se dovesse optare per il rinnovo.

Inventing Anna 2 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Inventing Anna in streaming senza particolari difficoltà, compresa un’eventuale stagione 2.

Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18€.