Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Intervista Tess Romero e Charlie Bushnell Elena diventerò presidente

Le nostre interviste

Intervista a Tess Romero e Charlie Bushnell di Elena diventerò presidente

Martina Pedretti | Agosto 18, 2021

La nostra intervista a Tess Romero e Charlie Bushnell di Elena diventerò presidente

La nostra intervista video Tess Romero e Charlie Bushnell, interpreti di Elena e Bobby nella serie Disney+ Elena diventerò presidente.

Intervista a Tess Romero e Charlie Bushnell

Il 18 agosto 2021 Disney+ ha accolto la seconda stagione di Elena diventerò presidente, una serie comedy incentrata sul personaggio di Elena. La storia racconta di Elena, che legge dal suo diario d’infanzia, ora che è diventata presidente degli USA. La protagpnista è una ragazza dodicenne cubana-statunitense, che frequenta la scuola media. Il suo grande sogno è diventare proprio presidente. La sua versione adulta è interpretata da Gina Rodriguez.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noi di Daninseries abbiamo potuto partecipare a un’intervista roundtable con due attori del cast di Elena diventerò presidente in particolare: Tess Romero e Charlie Bushnell. L’incontro si è incentrato sui loro personaggi, Elena e Bobby, che nella serie sono fratelli, molto diversi, ma che devono affrontare dure sfide. Si passa dall’accettazione di sé e della propria sessualità, al forte desidero di inseguire i propri sogni.

Nella seconda stagione i due giovani attori sperano che gli spettatori si divertano, ma che, chi si rivede in Elena o Bobby, si senta aiutato dalla loro rappresentazione sullo schermo. Chiaramente è fondamentale rappresentare la diversità, ma alla fine Elena diventerò presidente è una serie divertente, che strappa un sorriso a chiunque la guardi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la 2 stagione di Elena diventerò presidente è ora disponibile alla visione in tutti i Paesi in cui il servizio di Disney+ è attivo. Non è chiaro al momento se la piattaforma accoglierà anche un terzo capitolo, nel quale possano tornare nuovamente Tess Romero e Charlie Bushnell e i loro Elena e Bobby. Guarda anche la nostra intervista alla creatrice dello show Ilana Peña e quella a Selenis Leyva e Michael Weaver.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.