Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
inside out serie tv pixar disney news streaming

DISNEY | News e anticipazioni | Serie tv

Inside Out serie TV si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Giugno 16, 2023

inside out scheda

Inside Out diventerà anche una serie TV?

Inside Out diventerà anche una serie TV? Tutte le news al momento disponibili sul potenziale progetto di Disney.

Contenuti

Inside Out serie TV si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inside Out sta per tornare al cinema con un sequel, annunciato ufficialmente durante lo scorso D23. Già qualche giorno prima dell’evento, però, erano usciti alcuni rumors che anticipavano la notizia.

A riportare questa informazione era stato Puck News, gestito da Matthew Belloni, ex editor di The Hollywood Reporter.

Ancora una volta è proprio lui, come riporta Discussing Film, a rivelare che Pixar starebbe sviluppando una nuova serie TV su Inside Out. Questo progetto ad alto budget sarebbe nelle mani di Mike Jones.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stiamo parlando dello sceneggiatore di Soul, uno dei più recenti lungometraggi dello studio, che ha avuto la sfortuna di non poter uscire al cinema per via del Covid.

Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni riguardo questa potenziale serie TV. Senza dubbio sarebbe bello poter avere a che fare con molte altre emozioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gioia, Rabbia, Disgusto, Tristezza e Paura saranno già affiancati da nuovi amici nel sequel che uscirà al cinema. Nel caso in cui venisse confermata la serie, questo universo potrebbe essere ulteriormente espanso.

Dove vedere il titolo in streaming

Qualora Disney dovesse annunciare ufficialmente la realizzazione della serie TV su Inside Out, dove sarebbe possibile vederla in streaming?

Il progetto sarebbe facilmente reperibile, poiché si tratterebbe di un contenuto originale di Disney+. I vari episodi, quindi, uscirebbero proprio sulla piattaforma citata, dove è già presente il primo film.

Per poter accedere al catalogo, è ovviamente necessario munirsi di una sottoscrizione. Il servizio mette a disposizione due tipi di abbonamento: uno mensile da 8,99€ e uno annuale di 89,90€.