Insatiable 3 stagione news uscita streaming

Insatiable 3 stagione si fa? News e anticipazioni sulla serie

Insatiable 3 stagione si fa? News sul rinnovo

La serie Netflix Insatiable non ha avuto vita facile, almeno non all’inizio. In molti, infatti, l’avevano fortemente criticata per i temi trattati che, a detta loro, inneggiavano al fat-shaming. Il cast stesso aveva dovuto intervenire per cerca di spiegare come stesse veramente la situazione. Tutto ciò si era verificato prima che la piattaforma rendesse effettivamente disponibili gli episodi. Successivamente, il clima si è calmato e la serie ha ottenuto un seguito tale da portare Netflix ha rinnovarla per una season 2. Ora la seconda stagione ha debuttato e c’è chi si chiede se Insatiable avrà una stagione 3.

AGGIORNAMENTO 14/02/2020: Come riporta TVLine, Netflix ha deciso di cancellare la serie, che si conclude con il secondo capitolo. A comunicarlo ufficialmente, pare essere stata la stessa Alyssa Milano, con un tweet in risposta ad un fan.

Non torneremo, sfortunatamente.

Queste le parole dell’attrice.

Ovviamente al momento non c’è dato saperlo. Come minimo dovremo attendere qualche mese dal debutto della seconda per sapere qualcosa direttamente dal servizio streaming. Qualora Netflix optasse per il rinnovo, cosa dovremo aspettarci dai nuovi episodi? Cerchiamo di capirlo, partendo dal finale della season 2.

Come finisce Insatiable 2? Anticipazioni sulla terza stagione

Nella seconda stagione di Insatiable, i personaggi si sono trovati a fare i conti con quanto accaduto nella stagione precedente. Patty, in particolare, ha dovuto affrontare il senso di colpa per aver ucciso Christian e ha intrapreso un profondo viaggio nella conoscenza di se stessa e del suo disturbo alimentare. Ovviamente, come Insatiable ci ha abituati, il percorso di Patty ha portato la ragazza a prendere anche decine di decisioni sbagliati e a trovarsi nelle situazioni più strane e assurde.

Grazie ad un serial killer che ha preso di mira le reginette di bellezza, Patty si trova a competere per Miss American Lady, determinata a vincere il concorso e a cancellare tutte le cose brutte fatte nel suo passato. Bob Armstrong invece, dopo aver detto addio alla moglie Coralee e al nemico Barnard, intreccia una relazione con Angie, la mamma di Patty, ed è pronto ad essere eletto sindaco.

Proprio quando la giovane Bladell è incoronata vincitrice del concorso, la situazione degenera.
Regina Sinclair si scopre essere il Killer delle Reginette e, per vendetta, incastra Bob per tutti i delitti commessi. La vita di Bob cade così in rovina: l’uomo, pur non avendo mai fatto del male a nessuno, finisce in carcere mentre Patty, che ha ucciso più di una persona, è in libertà e si gode la fama. Negli ultimi minuti dell’episodio, Patty realizza di amare uccidere le persone e promette al mentore di trovare Regina, farla fuori ed aiutarlo ad uscire di prigione.

Dato il finale non proprio aperto della stagione, è difficile ipotizzare se Insatiable 3 sarà effettivamente rinnovato e quale sarà la trama. Sicuramente, vedremo Patty Bladell fare di tutto per aiutare Bob e, di conseguenza, prendere una serie di scelte sbagliate che la porteranno a rovinare ancora di più la sua vita. Patty è davvero una sociopatica che prova piacere nell’uccidere? E, soprattutto, pagherà mai per le sue malefatte o il suo bell’aspetto la aiuterà ancora?

Cast, attori e personaggi

Poiché la season 2 non ha debuttato su Netflix solo il 11 ottobre 2019, ci risulta impossibile al momento sapere già chi sopravvivrà ai prossimi 10 episodi. Come abbiamo, infatti, potuto constatare con le stagioni precedenti, la serie non è a prova di morte. Tutto quello che possiamo fare per ora, dunque, è riportare anche per Insatiable 3 stagione il cast di quella precedente, con gli stessi attori e personaggi. Quando poi avremo maggiori certezze, sarà nostra premura aggiornare il seguente elenco:

  • Debby Ryan è Patty Bladell
  • Alyssa Milano è Coralee Huggens
  • Dalla Roberts è Robert “Bob” Armstrong, Jr.
  • Christopher Gorham è Robert “Bob” Barnard
  • Sarah Colonna è Angie Bladell
  • Erinn Westbrook è Magnolia Barnard
  • Kimmy Shields è Nonnie Thompson
  • Michael Provost è Brick Armstrong
  • Irene Choi è Dixie Sinclair
  • Arden Myrin Regina Sinclair

Nel corso della seconda stagione, inoltre, si è aggiunto anche Alex Landi, visto ultimamente per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital nei panni del dottor Nico Kim. Scopriremo più avanti se Henry Lee, questo il nome del suo personaggio, troverà ancora spazio anche in Insatiable 3 stagione e se saranno previste nuova aggiunte al cast.

Insatiable 3 streaming ed episodi

Se Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, potrebbe portare avanti lo stesso numero di episodi ordinato per la seconda, ovvero 10, sempre della durata di 40/50 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la visione in streaming di Insatiable 3 stagione, nel caso, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima e presto la seconda, pronta a debuttare venerdì 11 ottobre. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, almeno per il momento. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Insatiable 3 quando esce: possibile data di uscita

Per finire, qual è la data di uscita di Insatiable 3 stagione? Impossibile dirlo ad oggi, dato che Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo della serie. Qualora decidesse di puntare ancora sullo show con Debby Ryan, però, crediamo che i nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare a distanza di 12/14 mesi dal caricamento della seconda stagione. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento ancora tutto tace.

Potrebbero interessarti anche: