Il Tempo che Ti Do serie TV quando esce, trama, cast streaming

Il Tempo che Ti Do serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Il Tempo che Ti Do ad ottobre su Netflix

Il Tempo che Ti Do è una nuova serie TV in arrivo su Netflix, di produzione spagnola: quando esce, trama, cast e streaming degli episodi di El Tiempo que Te Doy.

Il Tempo che Ti Do serie TV quando esce

Come prima cosa, vediamo insieme quando esce la serie TV di Netflix Il Tempo che Ti DoQual è la data di uscita? La risposta è arrivata assieme ad un primo video, che potete vedere in coda. Il caricamento sulla piattaforma di tutti gli episodi che compongono la prima stagione è stato fissato per il 29 ottobre 2021. Le riprese dovrebbero essere iniziate nel corso dell’autunno 2020 a Madrid. Questo ci faceva ipotizzare, prima di avere certezze, un possibile debutto entro il 2021.

Trama e anticipazioni sulla serie TV Il Tempo che Ti Do

Questa nuova produzione spagnola, nata da un’idea di Nadia de Santiago, racconta di come la protagonista cerchi di fare il possibile per ricomporre la propria vita, dopo la fine di un’importante storia d’amore, dalla quale fatica a distaccarsi. Cambia casa, lavoro e inizia a fare nuove esperienze.

Più precisamente, la trama della serie TV Il Tempo che Ti Do ruota attorno ad una giovane donna di nome Lina. Quando la sua relazione con Nico, il suo primo grande amore, giunge al capolinea, la ragazza intraprende una sorta di lotta con i suoi sentimenti.

Ogni minuto in cui non dedica il proprio pensiero a Nico è un minuto in più che rivolge a se stessa. Nel corso dei suoi episodi, lo show porta in scena un viaggio attraverso il tempo, in cui i ricordi e il dolore porteranno lo spettatore a sentire la storia di Lina come propria.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast della serie TV Il Tempo che Ti Do troviamo Nadia de Santiago e Álvaro Cervantes, entrambi già noti al pubblico di Netflix per aver vestito i panni di Marga Suárez ne Le Ragazze del Centralino e Rai Messeguer Ortiz in Criminal: Spagna. In questo nuovo progetto interpretano Lina e Nico. Al loro fianco, inoltre, hanno recitato anche i seguenti attori, i cui personaggi restano, però, al momento sconosciuti:

  • Moussa Echarif
  • Prince Ezeanyim
  • Carla Linares
  • Nico Romero
  • Cala Zavaleta
  • Carlos Martín

La serie TV Il Tempo che Ti Do è una produzione Corte y Confección de películas.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha ordinato un totale di 10 episodi per la prima stagione della serie TV Il Tempo che Ti Do, ciascuno presumibilmente della durata di circa 50 minuti. I titoli non sono ancora stati rilasciati. Dovremmo entrare in possesso di tale informazione solo in occasione del caricamento sulla piattaforma.

Il Tempo che Ti Do streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Il Tempo che Ti Do in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento.

Sfortunatamente sono ormai due anni che il servizio ha tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo mensile che va dagli 8 al 16 euro.

Trailer e video

In conclusione vi lasciamo con un breve video con il quale Netflix ha annunciato la data di uscita, mentre attendiamo la diffusione del trailer esteso, che dovrebbe avvenire entro fine mese. QUI potete trovare la prima clip, incentrata sul tempo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare