Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 dal 19 al 23 gennaio su Rai 1: trame complete giorno per giorno tra ritorni inattesi, scelte difficili e nuovi equilibri al grande magazzino.
Tutte le anticipazioni della settimana
Nuova settimana ricca di emozioni per Il Paradiso delle Signore 10, la soap di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00. Nelle puntate trasmesse dal 19 al 23 gennaio, come si legge su Sorrisi, i protagonisti saranno chiamati a prendere decisioni importanti, tra bugie, rivelazioni, opportunità di lavoro e sentimenti che tornano a galla. Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, episodio per episodio.
Lunedì 19 gennaio
Mimmo rientra dalla Sicilia sereno dopo aver finalmente chiarito con il padre. Intanto, l’intesa sempre più evidente tra Johnny e Barbara comincia a infastidire Irene, che però fatica ad ammettere la propria gelosia. Marina si prepara a interpretare il ruolo di commessa per il film e chiede l’aiuto di Landi per calarsi al meglio nella parte.
Stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10 dal 19 al 23 gennaio, Odile, invece, sostiene Matteo, alle prese con un problema serio che potrebbe compromettere la realizzazione del film. Fulvio si scusa con Roberto per il suo comportamento, ma resta convinto di voler lasciare il Paradiso e, per consolare Caterina, le racconta un’altra bugia legata a Mario.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: martedì 20 gennaio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMarina decide di indossare ufficialmente la divisa delle Veneri e servire i clienti del grande magazzino, così da rendere più credibile la sua interpretazione cinematografica. Johnny confessa a Irene che il bacio con Barbara, visto qualche giorno prima, era solo una messa in scena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Enrico continua la collaborazione con lo studio del dottor Moretti, trovando stimolante questa nuova esperienza professionale. Marcello riceve una proposta di lavoro inaspettata, mentre Fulvio confida a Concetta il senso di colpa per aver mentito a Caterina, ignaro che la ragazza stia pianificando una fuga segreta.
Mercoledì 21 gennaio
La presenza di Marina al Paradiso accende la creatività di Marcello, che pensa a una strategia per promuovere alcuni prodotti dell’azienda per cui lavora. A sorpresa, zia Sandra torna a Milano e scopre che Irene ha trascorso il Natale con Cesare, decidendo di volerlo conoscere.
Ettore informa Umberto delle difficoltà legate al musicarello e gli chiede un aiuto economico per sostenere Odile. Intanto Fulvio intercetta Caterina pronta a partire per Roma, ma un improvviso malore lo costringe a fermarla: la ragazza rinuncia al viaggio e a Mario, scegliendo di restare accanto al padre.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: giovedì 22 gennaio
La scelta di Caterina porta Fulvio a riflettere seriamente sulla possibilità di restare al Paradiso. Johnny ascolta una conversazione tra Delia e Irene che lo riguarda e ne rimane profondamente turbato. Zia Sandra indaga su Cesare e scopre una verità intima che riguarda la nipote.
Marina si conferma un volto perfetto per il film e, per un momento, il Paradiso si trasforma in un vero set cinematografico. Grazie ai consigli di Caterina, il soufflé di Mimmo conquista i clienti della Caffetteria, attirando l’attenzione di una persona in particolare. Umberto salva il musicarello e rivela a Odile che l’idea di finanziarlo è stata suggerita da Ettore.
Venerdì 23 gennaio
Stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10 dal 19 al 23 gennaio, Fulvio comunica a Roberto la decisione definitiva di restare al Paradiso, mentre Marcello accetta di tornare ufficialmente nello staff del grande magazzino. Enrico riceve un’importante proposta di lavoro dal Rettore dell’Università, ma è combattuto sulla scelta da fare.
Agata viene ammessa al corso di restauro e in Caffetteria si brinda al successo di Mimmo, celebrato anche da un articolo di giornale. Zia Sandra scopre che Johnny vive con Irene e la mette in guardia sui rischi per il rapporto con Cesare. Da New York arriva una telefonata di Rosa, mentre Odile interpreta il gesto di Ettore come una conferma d’amore, ignara dei veri piani dei fratelli Marchesi.