Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: trame e spoiler delle puntate in onda su Canale 5 dal 12 al 16 gennaio 2026 alle 16.00. Adelaide in convento, Fulvio sconvolto, Odile cambia idea e nuovi equilibri al Paradiso.
Tutte le anticipazioni della settimana
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 annunciano una settimana intensa e ricca di svolte narrative. Nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 gennaio a venerdì 16 gennaio 2026 alle ore 16.00, i protagonisti della soap italiana saranno chiamati ad affrontare decisioni difficili, rivelazioni inaspettate e sentimenti messi a dura prova.
Al centro delle trame, come si legge su RaiPlay, ci saranno Adelaide, sempre più lontana da Milano, Fulvio, travolto da una verità sconvolgente, e le dinamiche lavorative che animano il grande magazzino più amato della televisione. Di seguito, le anticipazioni giorno per giorno.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – Lunedì 12 gennaio
Umberto comunica agli abitanti di Villa Guarnieri una notizia che lascia tutti senza parole: Adelaide ha scelto di rifugiarsi in convento, nel tentativo di ritrovare serenità ed equilibrio. Marta, intanto, è riconoscente a Marcello per aver mantenuto il silenzio sul gesto della zia. Nel frattempo Fulvio decide di tornare a Roma per affrontare Mario dopo la sua improvvisa sparizione, affidando temporaneamente la gestione del magazzino del Paradiso a Johnny. Le Veneri accolgono con calore Caterina, mentre al Paradiso si accende il confronto con Galleria Milano Moda per la realizzazione dei costumi del musicarello interpretato da Marina Valli.
Martedì 13 gennaio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’assenza di Adelaide pesa profondamente su Odile, sostenuta da Umberto ma sempre più fragile emotivamente. La ragazza, sopraffatta, prende una decisione drastica: ritirarsi dalla competizione tra il Paradiso e Galleria Milano Moda.
Una serata a tema cinema organizzata dalle Veneri non riesce a risollevare il morale di Caterina, anche se l’intervento di Johnny potrebbe cambiare le cose. Intanto, stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10 dal 12 al 16 gennaio, Tancredi progetta un viaggio a New York per intervistare Susan Sontag e valuta chi portare con sé dalla redazione di Paradiso Donna, mentre Rosa e Marcello si godono finalmente il loro amore senza ostacoli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – Mercoledì 14 gennaio 2026
Preoccupato per la scelta di Odile, Matteo si reca a Villa Guarnieri e riesce a convincerla a rimettersi in gioco nella competizione. Grazie a Don Saverio, Enrico conosce il dottor Pietro Moretti, medico disposto a offrirgli una nuova opportunità professionale. Quando Barbara riceve un invito a un battesimo e teme di presentarsi da sola, Johnny si propone come suo accompagnatore, dando il via a nuove dinamiche sentimentali.
Giovedì 15 gennaio
Di ritorno da Roma, Fulvio affronta Roberto, che non può più nascondere la verità: ha avuto una relazione con Mario. Sconvolto, Fulvio decide di lasciare il Paradiso, mentre Marta tenta disperatamente di fermarlo.
Sul fronte lavorativo, Enrico trova grande soddisfazione affiancando il dottor Moretti in un delicato intervento cardiaco. Umberto scopre che Odile ha ripreso il progetto di Marina Valli con Greta e ringrazia Matteo per averle ridato fiducia.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – Venerdì 16 gennaio
Mentre Rosa e Marcello riprendono i preparativi per il matrimonio, scegliendo anche la location, Adelaide si fa viva con una lettera di scuse. Barbieri, turbato, si confida con Umberto raccontandogli il contenuto della missiva. Fulvio confessa a Caterina di voler lasciare il Paradiso, ma evita di parlarle di Mario e Roberto. Intanto Marina chiede a Delia di occuparsi delle sue acconciature per il film, mentre Irene osserva con fastidio la crescente complicità tra Johnny e Barbara. Dopo aver letto la lettera di Adelaide, Rosa prende una decisione destinata a cambiare tutto.