Riusciremo a seguire ancora le vite di Maddie, Dana Sue ed Helen nella stagione 3 de Il Colore delle Magnolie? Cerchiamo di scoprire quale sarà il futuro della serie TV di Netflix.
Contenuti
Il Colore delle Magnolie 3 stagione si fa: news e anticipazioni
Il Colore delle Magnolie fa parte di quella cerchia di titoli su cui Netflix ha iniziato a puntare particolarmente negli ultimi tre anni, definiti “comfort-content”. La prima stagione ha riscosso un ottimo successo, soprattutto negli USA.
Così è arrivata la seconda, disponibile sulla piattaforma dal 4 febbraio 2022 che in poco tempo si è presa il proprio spazio all’interno nella Top Ten del servizio. A distanza di tre mesi esatto dal debutto, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Il Colore delle Magnolie per una stagione 3.
Oltre a ciò, però, non possiamo ancora esporci troppo sul nuovo capitolo. Grande curiosità c’è soprattutto attorno alla donna riemersa dal passato delle nostre protagoniste, che ha subito fatto notare la propria presenza. Restiamo in attesa delle prime anticipazioni sulla trama.
Quando esce Il Colore delle Magnolie 3 stagione
A questo punto, quando esce Il Colore delle Magnolie 3 stagione? Netflix ha annunciato la data di uscita del terzo capitolo verso fine maggio.
Il debutto è stato fissato al 20 luglio 2023. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra.
In questo caso c’è stato da attendere solo qualche mese in più. Nel giorno indicato, come di consueto, tutti gli episodi saranno rilasciati in contemporanea.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast della stagione 3 de Il Colore delle Magnolie?
Rivedremo ovviamente le tre protagoniste Maddie Townsend, Dana Sue Sullivan e Helen Decatur, interpretate da JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley.
Ci aspettiamo poi di ritrovare anche il resto del cast, composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Justin Bruening è Cal Maddox
- Logan Allen è Kyle Townsend
- Anneliese Judge è Annie Sullivan
- Carson Rowland è Tyler “Ty” Townsend
- Chris Klein è Bill Townsend
- Dion Johnstone è Erik Whitley
- Chris Medlin è Isaac Downey
- Hunter Burke è Trotter Vidhyarkorn
- Al-Jaleel Knox è Gabe Weatherspoon
- Harlan Drum è CeCe Matney
- Sam Ashby è Jackson Lewis
- Bianca Berry Tarantino è Katie Townsend
- Jamie Lynn Spears è Noreen Fitzgibbons
La serie TV è una produzione Daniel L. Paulson Productions e Netflix, con Sherryl Woods, Sheryl J. Anderson, anche showrunner, Dan Paulson e Norman Buckley come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni si compongono di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 50 minuti. La terza si presenterà ai fan con lo stesso numero. Prossimamente conosceremo anche i titoli.
Il Colore delle Magnolie 3 streaming
Ma dove vedere in streaming Il Colore delle Magnolie 3? Sarà nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi. Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza sarà possibile vedere la terza stagione solamente disponendo di un abbonamento.
Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre due anni che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti, per un costo che va dagli 8 ai 18€.