Il Colore delle Magnolie 3 stagione news

Il Colore delle Magnolie 3 stagione si fa: news, uscita, streaming

Tutto sulla terza stagione de Il Colore delle Magnolie

Riusciremo a seguire ancora le vite di MaddieDana Sue ed Helen nella stagione 3 de Il Colore delle Magnolie? Cerchiamo di scoprire quale sarà il futuro della serie TV di Netflix.

Il Colore delle Magnolie 3 stagione si fa: news e anticipazioni

Il Colore delle Magnolie fa parte di quella cerchia di titoli su cui Netflix ha iniziato a puntare particolarmente negli ultimi due anni, definiti “comfort-content”. La prima stagione ha riscosso un ottimo successo, soprattutto negli USA.

Così è arrivata la seconda, disponibile sulla piattaforma dal 4 febbraio 2022 che in poco tempo si è presa il proprio spazio all’interno nella Top Ten del servizio. A distanza di tre mesi esatto dl debutto, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Il Colore delle Magnolie per una stagione 3.

Oltre a ciò, però, non possiamo ancora esporci troppo sul nuovo capitolo. Grande curiosità c’è soprattutto attorno alla donna riemersa dal passato delle nostre protagoniste, che ha subito fatto notare la propria presenza. Restiamo in attesa delle prime anticipazioni sulla trama.

Quando esce Il Colore delle Magnolie 3 stagione

A questo punto, quando esce Il Colore delle Magnolie 3 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che il cast si metta al lavoro sul set e solo allora potremo parlare più concretamente di una data di uscita per il nuovo capitolo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa terza stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast della stagione 3 de Il Colore delle Magnolie? Ad oggi, fatta eccezione delle tre protagoniste Maddie TownsendDana Sue Sullivan e Helen Decatur, interpretate da JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley, non abbiamo grandi certezze. Per questo motivo, in attesa di aggiornamenti, vi riportiamo il resto del cast che ci aspettiamo di vedere nel terzo capitolo:

  • Justin Bruening è Cal Maddox
  • Logan Allen è Kyle Townsend
  • Anneliese Judge è Annie Sullivan
  • Carson Rowland è Tyler “Ty” Townsend
  • Chris Klein è Bill Townsend
  • Dion Johnstone è Erik Whitley
  • Chris Medlin è Isaac Downey
  • Hunter Burke è Trotter Vidhyarkorn
  • Al-Jaleel Knox è Gabe Weatherspoon
  • Harlan Drum è CeCe Matney
  • Sam Ashby è Jackson Lewis
  • Bianca Berry Tarantino è Katie Townsend
  • Jamie Lynn Spears è Noreen Fitzgibbons

La serie TV è una produzione Daniel L. Paulson Productions e Netflix, con Sherryl Woods, Sheryl J. Anderson, anche showrunner, Dan Paulson e Norman Buckley come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Le prime due stagioni si compongono di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 50 minuti. La terza potrebbe presentarsi ai fan con lo stesso numero. Non siamo in grado ad oggi di dire quanti episodi potrebbe ordinare Netflix.

Il Colore delle Magnolie 3 streaming

Ma dove vedere in streaming Il Colore delle Magnolie 3? Sarà nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi. Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza sarà possibile vedere la terza stagione solamente disponendo di un abbonamento.

Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre due anni che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti, per un costo che va dagli 8 ai 18€.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare