Il Colore delle Magnolie 2 stagione news, uscita e streaming

Il Colore delle Magnolie 2 stagione: news, uscita e streaming

Maddie, Dana Sue e Helen si preparano a tornare su Netflix con la seconda stagione de Il Colore delle Magnolie

Tutte le news sul futuro de Il Colore delle Magnolie: la serie Netflix è stata rinnovata per una stagione 2. Ecco quello che sappiamo riguardo i nuovi episodi.

Il Colore delle Magnolie 2 stagione news e anticipazioni

Il Colore delle Magnolie è una di quelle serie Netflix che il servizio stesso non ha pubblicizzato troppo, tanto da rilasciare il trailer il giorno stesso in cui gli episodi sono stati resi disponibili, condizione analoga a Virgin River. Nonostante al drama sia stata riservata un’attenzione inferiore rispetto ad altri titoli, negli Stati Uniti in poco tempo ha scalato la Top Ten, piazzandosi al primo posto. Questo dato faceva sicuramente ben sperare per il rinnovo, che poi Netflix ha ufficializzato verso fine luglio 2020.

Di materiale per un secondo capitolo – e volendo anche di più – non ne manca di certo, dato che lo show si basa sulla serie di romanzi The Sweet Magnolias di Sherryl Woods. La prima stagione ha fuso in parte tre libri, Stealing Home, A Slice of Heaven e Feels Like Family, così da presentare subito le tre amiche. Nelle opere della scrittrice, infatti, all’inizio conosciamo Maddie, Dana Sue e Helen separatamente, con un romanzo dedicato ad ognuna di loro.

Passando alla trama de Il Colore delle Magnolie 2 stagione, al momento non siamo in possesso di particolari anticipazioni. Tuttavia, dovremmo conoscere le condizioni di Kyle dopo l’incidente e chi tra Ty, Annie o i loro compagni di scuola era seduto assieme al ragazzo in macchina. Altra questione che verrà ripresa è la relazione tra Maddie e Cal, in cattive acque al termine della prima stagione. Ovviamente, poi, la trama esplorerà ulteriormente le storie di Dana Sue, col ritorno dell’ex marito, e di Helen, sempre più vicina ad Erik. Ricordiamo, infine, che Isaac non ha ancora scoperto chi siano i suoi veri genitori.

Il Colore delle Magnolie 2 stagione data di uscita

A questo punto, nonostante il rinnovo risalga ormai a diversi mesi fa, non ci è ancora possibile avere una data di uscita per la stagione 2 de Il Colore delle Magnolie. Al momento sono in atto le riprese in Georgia, di conseguenza trascorreranno per forza altri mesi prima di poter rivedere Maddie, Dana Sue e Helen sui nostri schermi. Quando è possibile, la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. Questa volta, invece, non sarà possibile. Non appena avremo informazioni più precise su quando esce la seconda stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 de Il Colore delle Magnolie rivedrà alla guida JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley, interpreti delle tre protagoniste Maddie Townsend, Dana Sue Sullivan e Helen Decatur. Al loro fianco dovrebbero poi ripresentarsi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Justin Bruening è Cal Maddox
  • Logan Allen è Kyle Townsend
  • Anneliese Judge è Annie Sullivan
  • Carson Rowland è Tyler “Ty” Townsend
  • Chris Klein è Bill Townsend
  • Dion Johnstone è Erik Whitley
  • Chris Medlin è Isaac Downey
  • Hunter Burke è Trotter Vidhyarkorn
  • Al-Jaleel Knox è Gabe Weatherspoon
  • Harlan Drum è CeCe Matney
  • Sam Ashby è Jackson Lewis
  • Bianca Berry Tarantino è Katie Townsend

Nella stagione 2 de Il Colore delle Magnolie non dovremmo rivedere Noreen Fitzgibbons, interpretata da Jamie Lynn Spears. Verso la fine del primo capitolo, infatti, la giovane lascia Bill e Serenity. Abbiamo, invece, inserito lo stesso Kyle, Annie e Ty poiché, nonostante non conosciamo ancora il loro destino, crediamo saranno comunque presenti.

La serie TV è una produzione Daniel L. Paulson Productions e Netflix, con Sherryl Woods, Sheryl J. Anderson, anche showrunner, Dan Paulson e Norman Buckley come produttori esecutivi.

Il Colore delle Magnolie 2 streaming ed episodi

Dopo una prima stagione da 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, ipotizziamo un nuovo capitolo della stessa lunghezza. Avrete visto che al momento non disponiamo di molte informazioni sul futuro della serie TV, ma una cosa certa è che sarà nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi.

Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza sarà possibile vedere in streaming Il Colore delle Magnolie 2 stagione solamente disponendo di un abbonamento. Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre un anno che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare