il club delle baby sitter 3 stagione news uscita streaming

Il Club delle Baby Sitter 3 stagione si fa? News su uscita e streaming

La serie TV Il Club delle Baby Sitter avrà una terza stagione?

La serie TV di Netflix Il Club delle Baby Sitter avrà una stagione 3? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

News sul rinnovo

La piattaforma di Netflix ha accolto a ottobre la season 2 della celebre serie TV incentrata sulla storia delle cinque giovani amiche e babysitter di Stoneybrook. Molti fan però si stanno già domandando se sarà possibile rivedere le protagoniste dello show Il Club delle Baby Sitter anche per una stagione 3. Non ci sono ancora news da parte di Netflix riguardo al rinnovo della serie TV. Considerando che la stagione 2 ha debuttato sul servizio solamente a ottobre, dovremmo sicuramente attendere ancora un po’ prima di avere conferme sul futuro dello show, che ci auguriamo possa continuare a raccontarci la storia delle giovanissimi imprenditrici.

Il Club delle Baby Sitter 3 stagione uscita

Visto che la serie TV con protagoniste Sophie GraceMalia BakerMomona TanadaShay Rudolph e Xochitl Gomez non ha ancora ottenuto un rinnovo, è impossibile prevedere già quando esce Il Club delle Baby Sitter 3 stagione. Se Netflix deciderà di produrre un altro capitolo dello show, probabilmente rivelerà anche una data di uscita. Vi aggiorneremo ovviamente in caso di ulteriori news.

Il Club delle Baby Sitter 3 stagione trama

La serie TV si ispira all’omonimo romanzo di Ann Matthews Martin dal quale è stato tratto anche un film. Lo show è inoltre un reboot dell’omonima serie televisiva HBO del 1990. Pubblicato su Netflix nel 2020, il progetto vede come showrunner Rachel Shukert, mentre tra i produttori esecutivi figurano Lucy Kitada, Naia Cucukov e Lucia Aniello. Le case di produzione che si sono occupate della serie sono la Walden Media insieme alla Paulilu Productions.

La storia segue l’amicizia e le vicende di cinque ragazze delle scuole medie che avviano un’attività di babysitter a Stoneybrook. Ben presto le amiche diventano anche delle giovani imprenditrici e si troveranno intente a gestire il successo della propria impresa, fronteggiando però allo stesso tempo la concorrenza. Il tutto mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita.

Ma di cosa parla Il Club delle Baby Sitter 3 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico terzo capitolo della serie TV con protagoniste Sophie GraceMalia BakerMomona TanadaShay Rudolph e Xochitl Gomez, ovvero le interpreti di Kristy ThomasMary-Anne SpierClaudia KishiStacey McGill e Dawn Schafer. Probabilmente, però, anche una stagione 3 continuerebbe a raccontarci la storia delle giovani babysitter pronte ad affrontare nuove difficoltà.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV di Netflix Il Club delle Baby Sitter troviamo come già detto Sophie GraceMalia BakerMomona TanadaShay Rudolph e Xochitl Gomez. Le interpreti vestono i panni dei personaggi di Kristy ThomasMary-Anne SpierClaudia KishiStacey McGill e Dawn Schafer. Oltre a loro, però, sono presenti anche altri attori che ci auguriamo di poter rivedere in un’ipotetica stagione 3. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali.

  • Sophie Grace è Kristy Thomas, la presidentessa del club che ha attitudine al comando e idee grandiose;
  • Malia Baker è Mary-Anne Spier, la segretaria, a volte un po’ infantile, che ama le grandi città e sogna di vedere uno spettacolo a Broadway;
  • Momona Tanada è Claudia Kishi, la vicepresidentessa amante dell’arte;
  • Shay Rudolph è Stacey McGill, tesoriere e ragazza estremamente intelligente affetta dal diabete di tipo 2;
  • Xochitl Gomez è Dawn Schafer
  • Alicia Silverstone è Elizabeth Thomas-Brewer
  • Marc Evan Jackson è Richard Spier
  • Sophia Reid-Gantzert è Karen Brewer
  • Mark Feuerstein è Watson Brewer
  • Anais Lee è Jessi Ramsey

Numero e durata degli episodi

I primi due capitoli dello show di Netflix Il Club delle Baby Sitter sono composti rispettivamente da 10 e 8 episodi. In caso di rinnovo, anche la stagione 3 potrebbe contare lo stesso numero di puntate sempre della durata di circa 30 minuti.

Il Club delle Baby Sitter 3 stagione streaming

Ovviamente, in caso di rinnovo, anche Il Club delle Baby Sitter 3 stagione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix che già ospita i primi due capitoli. Basterà, quindi, disporre semplicemente di un abbonamento al servizio per poter vedere anche un’ipotetica stagione 3.

Trailer e video della stagione 3

Non sono ancora disponibili trailer o video della 3 stagione della serie TV Il Club delle Baby Sitter. Se Netflix deciderà di produrre un altro capitolo, però, rilascerà sicuramente anche un promo che ci anticiperà qualche dettaglio sul futuro e la storia dello show.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare