Il Club delle Baby Sitter 2 stagione news, uscita e streaming

Il Club delle Baby Sitter 2 stagione: news, uscita e streaming

Tutte le news sul futuro de Il Club delle Baby Sitter: la serie Netflix avrà una stagione 2. Ecco quello che sappiamo riguardo i nuovi episodi.

Di cosa parla Il Club delle Baby Sitter 2? Anticipazioni sulla trama

A fine ottobre, dopo quasi quattro mesi dal debutto, la serie ha ricevuto il rinnovo per un secondo capitolo. A dare la lieta notizia è stato il cast stesso, tramite un video diffuso dagli account social di Netflix. In molti si aspettavano questo risvolto positivo, dato il parere favorevole che il primo ciclo di episodi aveva ricevuto dalla critica.

Con le prime anticipazioni sulla trama abbiamo appreso che il personaggio di Jessi Ramsey avrà un ruolo molto più centrale nella stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter. Nel capitolo di esordio, inoltre, le protagoniste hanno ottenuto una qualifica di maggior responsabilità, il che le metterà di fronte a situazioni più delicate.

Per il resto, la storia continuerà a seguire le cinque giovani amiche ed imprenditrici, intente a gestire il successo della propria impresa, fronteggiando allo stesso tempo la concorrenza. Il tutto mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita. 

Il Club delle Baby Sitter 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

A questo punto, nonostante il rinnovo, converrete con noi che è difficile avere già una data di uscita per la stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter. Se le riprese inizieranno a breve, potremmo rivedere Kristy, Mary Anne, Claudia, Stacey, Dawn, Jessie e Mallory la prossima estate. Quando è possibile, infatti, la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, da quando cast e crew torneranno sul set. Non appena avremo informazioni più precise su quando esce la seconda stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter ritroveremo le cinque protagoniste Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer, rispettivamente interpretate da Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph e Xochitl Gomez. Al loro fianco reciteranno nuovamente anche:

  • Alicia Silverstone è Elizabeth Thomas-Brewer
  • Marc Evan Jackson è Richard Spier
  • Sophia Reid-Gantzert è Karen Brewer
  • Mark Feuerstein è Watson Brewer
  • Anais Lee è Jessi Ramsey

La serie TV è una produzione Walden Media, responsabile anche de Le Cronache di Narnia, da Paulilu Productions e da Michael De Luca (Escape at Dannemora). Tra i produttori esecutivi figurano Lucy Kitada, Naia Cucukov e Lucia Aniello (Broad City). La showrunner è invece Rachel Shukert (GLOW).

Il Club delle Baby Sitter 2 streaming ed episodi

Dopo una prima stagione da 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, ipotizziamo un nuovo capitolo della stessa lunghezza. Avrete visto che al momento non disponiamo di troppe informazioni sul nuovo capitolo della serie TV, ma una cosa certa è che sarà nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi.

Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza sarà possibile vedere in streaming Il Club delle Baby Sitter 2 stagione solamente disponendo di un abbonamento. Inizialmente la Grande N proponeva un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre un anno che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries