Il cast di Settimo Cielo si è espresso sulle accuse a Stephen Collins, chiarendo la propria posizione
Buona parte del cast di Settimo Cielo si è riunito in un nuovo progetto volto a rivivere insieme un po’ i bei momenti che ha regalato la serie, riguardando, commentando gli episodi e rivelando qualche aneddoto.
Prima di imbarcarsi in questa nuova avventura di rewatch, però, Beverley Mitchell, David Gallagher e Mackenzie Rosman, rispettivamente Lucy, Simon e Ruthie, hanno voluto dire due parole circa la vicenda che ha travolto il loro collega Stephen Collins.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come molti di voi ricorderanno, nel 2014 l’interprete del reverendo Camden ha ammesso di aver avuto “comportamenti sessuali inappropriati con tre minori femmine” nel 1973, 1982 e 1994.
Di conseguenza, è stato licenziato da diversi ruoli e all’epoca le repliche di Settimo Cielo sono state ritirate dalla programmazione. Ha anche rassegnato le dimissioni dalla sua posizione nel consiglio di SAG-AFTRA.
Durante l’ultimo episodio del loro nuovo podcast, Catching Up With the Camdens, il cast di Settimo Cielo ha esordito con una dichiarazione su Stephen Collins. Sebbene questo non sia il primo episodio del podcast, è il primo in cui si dedicano al rewatch. Beverly Mitchell ha così introdotto il nuovo appuntamento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVogliamo che sappiate che vediamo tutti i vostri commenti e sappiamo quanto siate entusiasti per il rewatch, ma prima di entrare in questo argomento pensiamo sia importante dire qualcosa su Stephen Collins.
David Gallagher ha poi preso la parola per sottolineare che tutte le forme di abuso, l’abuso sessuale di qualsiasi tipo, sono inaccettabili e chi ne è vittima deve ricevere compassione e il giusto supporto per riprendere in mano la vita e andare avanti. A quel punto, Mackenzie Rosman ha specificato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre riguardiamo questi episodi, sarebbe impossibile non parlare di Stephen perché è stato una parte così importante dello show e delle nostre vite, ma vogliamo essere chiari sul fatto che non abbiamo avuto esperienze inappropriate con Stephen.
In questo viaggio alla riscoperta di Settimo Cielo, insieme a Beverley Mitchell, David Gallagher e Mackenzie Rosman, saranno presenti anche molti ex membri del cast. Stephen Collins, invece, non sarà dei loro:
Non scusiamo né condoniamo il suo comportamento. La nostra speranza per questo podcast è di riconnetterci con voi, i nostri fan, per rivivere un po’ di nostalgia degli anni ’90 e condividere i nostri ricordi più belli di Settimo Cielo.
Ha dichiarato la Mitchell. Infine, Gallagher ha concluso la dichiarazione dicendo agli spettatori:
Sappiamo che questo è difficile e comprendiamo che possa essere scatenante, ma vogliamo dire che vi vogliamo bene e siamo molto grati per tutto l’amore e il supporto che voi, la nostra comunità, ci avete dimostrato. Quindi, speriamo che resterete con noi mentre continuiamo questo viaggio.
Qualora foste interessato a fare questo viaggio nei ricordi col cast della serie TV, potete seguire il podcast sul canale YouTube dedicato, a questo link.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.