Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | POP CULTURE & CINEMA

I 10 attori che “cresci bene che ripasso”

Alessandra | Giugno 20, 2015

Colin O'Donoghue Liam Hemsworth

A volte capita che quando si sta guardando un film o un telefilm, spaparanzati sul divano, in pigiama antistupro, con i […]

A volte capita che quando si sta guardando un film o un telefilm, spaparanzati sul divano, in pigiama antistupro, con i capelli tutti arruffati e le briciole dei popcorn che ci ricoprono da capo a piedi, ci si senta un po’ come dei cessi ambulanti, mentre gli attori e le attrici stanno lì nello schermo tutti belli, perfetti e ordinati.

Con questo articolo, però, voglio mostrarvi che anche loro sono esseri umani e proprio come noi hanno attraversato la terribile fase dell’adolescenza. E’ vero che poi, crescendo, sono diventati dei figoni stratosferici, ma questo deve esserci d’insegnamento: non c’è nulla che un buon parrucchiere, un po’ di sport e un bravo dentista, non possano risolvere!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

10. Wilson Bethel

Partendo dalla trasformazione meno sorprendente, Wilson Bethel (e cliccate QUI se volete sapere qualcosa in più su di lui) aveva già tutte le basi per diventare un bellissimo cigno. Nell’immagine a sinistra è come lo abbiamo visto in The OC.
Ok, forse l’attore non era propriamente un adolescente ma ne interpretava uno, quindi datemela per buona!
In ogni caso, come dicevo prima, è bastata giusto una spuntatina qua e là per rimetterlo a posto.

9. Clayton Snyder

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per molti appassionati di Lizzie McGuire, Ethan Craft sarà stato il ragazzo perfetto. Per me no, io ero Team Gordon, ma col senno di poi (e soprattutto vedendo come sono cambiati gli attori) potrei aver cambiato idea. Purtroppo per noi il bel Clayton ha abbandonato momentaneamente la carriera da attore per dedicarsi alla pallanuoto, ma la speranza è l’ultima a morire!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

8. Chris Pine

Il bel Chris Pine, noto anche come l’uomo perfetto, lo abbiamo iniziato ad amare quando giocava a fare il principe azzurro con Anne Hathaway ed ovviamente era già bello come il sole. Ma prima? Beh, diciamo che forse ha anticipato la moda degli occhieletti alla Harry Potter!

7. Zac Efron

Zac Efron è diventato l’idolo delle ragazzine grazie ai film di High School Musical, targati Disney Channel. Nonostante all’epoca fosse da poco uscito dall’adolescenza era comunque molto diverso da come siamo abituati a vederlo ora, tutto muscoli e mezzo nudo per la maggior parte del tempo.

6. Colin O’Donoghue

Dopo aver visto Colin vestire i panni del tormentato Hook in Once Upon a Time e svestire quelli di non si sa bene chi nel video musicale The Words di Christina Perri, ormai abbiamo una visione ben chiara di questo affascinante irlandese. Eppure, anche lui è stato un pischelletto gracilino e un po’ sfigato…meno male che quegli anni sono passati!

P.s. Cliccate qui per vedere com’erano anche gli altri attori del cast di Once Upon a Time!

5. Kevin McKidd

Parlando di pischelletti gracilini, ecco come il Maggiore Hunt di Grey’s Anatomy ci appariva in Trainspotting, uno dei primi film a cui ha preso parte. Chi mi conosce, sa che da quando Owen è apparso nello show io sono letteralmente impazzita. Ho abbandonato tutto (e per tutto intendo il Dr. Bollore e il Dr. Stranamore) per concentrarmi solamente su questo bellissimo esemplare di manzo scozzese. Invecchiassero tutti come lui!

4. Justin Timberlake

Perdono Justin Timberlake e il suo look osceno di quando era giovane solo perché quella era la moda del tempo e perché ha la voce di un angelo. Per come è ora nulla da dire, se non beata Jessica Biel!

3. Scott Michael Foster

Protagonista indiscusso di Greek- la confraternita, Scott si era già fatto ampiamente amare nei panni di Cappie, nonostante il taglio di capelli un po’ demodé. A distanza di qualche anno lo troviamo un po’ più in forma, cresciuto e con un hair stylist che sa valorizzare lui e i suoi occhioni azzurri al meglio!

2. Matthew Lewis

Sono passati il tempi in cui il buon Neville Paciock poteva essere preso in giro dai bulli! Già tempo fa vi avevamo parlato dell’incredibile evoluzione di Matthew Leiws, celebre, appunto, per aver interpretato quello sbadatone di Neville nella saga di Harry Potter. Caro mio, tu si che sei cresciuto bene!

1. Liam Hemsworth

Probabilmente ora molti di voi mi staranno dando della ciarlatana, ma vi assicuro che non ho ritoccato l’immagine! Liam Hemsworth al liceo era davvero così! Fortunatamente l’adolescenza non è che un brutto ricordo e oggi tutti noi possiamo ammirarlo per la sua magnificenza. D’altro canto non poteva essere diversamente: ci sono ottimi geni nella famiglia Hemsworth.

E con questa strabiliante trasformazione, da brutto anatroccolo in meraviglioso cigno, si conclude questa top ten! Conoscete altri attori per cui l’adolescenza non è stata affatto una passeggiata? Scrivetelo pure nei commenti!
Bacioni a tutti,

Alessandra