Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI

How to get away with Murder 6×11 – La resa dei conti

Davide | Aprile 12, 2020

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – THAT NIGHT Pete Nowalk è consapevole (almeno al 90%, quel 10 lo riservo […]

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – THAT NIGHT

Pete Nowalk è consapevole (almeno al 90%, quel 10 lo riservo all’ultima cosa che ho scritto nell’ultimo paragrafo) del fatto che restino quattro episodi e per questo c’ha già svelato l’assassino di Asher Millstone: non è sua sorella Chloe (che era ad Atlantic City), come fin troppi hanno sospettato in settimana, ma si tratta della dolce signora che lavora per Xavier Castillo e che, al momento, è anche l’agente dell’FBI cui Asher faceva riferimento durante il periodo in cui ha fatto da talpa.

Ho una domanda da fare con tono incuriosito e una da fare con tono arrabbiato con due zeta. La prima è: l’FBI, che ora Gabriel (che ha visto l’assassinio) e i K3 credono essere responsabile dell’omicidio di Asher, sa che l’agente in questione lavora per Xavier e ha ucciso Asher o no? La seconda: perché ci hanno fatto credere per tre bellissimi minuti e mezzo che Laurel fosse in qualche modo coinvolta in tutto questo per poi dimenticarsene? Attenzione, però, potrebbe esserci una terza domanda che salva tutto: potrebbe la signora lavorare per Laurel invece che per Xavier?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ok, sia chiaro: non sono di certo io quello delle teorie assurde. Non ci provo perché non ci azzecco ma anche perché non mi piacerebbe vedere cose estremamente assurde portate on screen in questa serie che amo così tanto. E’ esattamente il motivo per cui spero che Wes non sia vivo. Però ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere sfruttata la pazzia di Laurel, di cui c’hanno sempre dato piccoli indizi e dal potenziale alto. Anche perché diciamolo, quando tornerà non m’aspetto cerimonie o cose tipo “ok dai l’hai fatta grossa partendo e lasciandoci nel fango ma ti vogliamo comunque bene“. Tanto valeva farla davvero grossa.

Domanda cui abbiamo ricevuto risposta: dov’era stata Annalise quando è tornata indietro con la macchina prima di andare in Messico? A cercare Bonnie per portarla con sé.

< Indietro Successivo >