Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder 6x02

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 6×02: L’arrivo di Vivian Maddox – Recensione

Davide | Ottobre 6, 2019

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

THAT NIGHT Dio quanto sarebbe pazzesco se Kerry Washington facesse un secondo cameo. Ammetto che mi sarebbe piaciuto molto se […]

THAT NIGHT

Dio quanto sarebbe pazzesco se Kerry Washington facesse un secondo cameo.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto molto se almeno durante l’ultimo anno avessero reso omaggio all’impostazione che avevano dato a that night durante la prima stagione: quattro flash forward a puntata distribuiti nei quaranta minuti. Invece come nelle ultime stagioni anche nella sesta verremo a conoscenza di un flash forward a fine episodio arrivando a decifrare il puzzle finale con pochi elementi. C’è da dire che se mi danno spunti così succosi posso perdonarli: Michaela mi ha letteralmente fatto urlare.
Sappiamo che that night, che non si sa se sia la stessa del funerale ma si sa che tutto è verde, Michaela, sfatta, struccata e devastata come ogni anno è in una sala d’interrogatorio a dover rispondere della morte di Annalise perché le sue impronte stanno sull’arma del delitto, l’attizzatoio. Ora, è stata lei? Io penso di no. Altra cosa: si tratta della sera del diploma? Non so se ho visto bene ma mi sembrava indossasse una toga.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

Momenti random degni di nota

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
  • Asher che legge palesemente ciò che si scrive sui social da mesi e sottolinea quanto bene Teagan nomina il nome dei Castillo.
  • Annalise che si premura di far sapere ad Hanna Keating che la ritiene ancora una s*r*nz*.
  • I K5 che vengono effettivamente chiamati dai protagonisti “i K5“.
  • Michaela che passa di fianco ad Annalise sussurrandole “bitch” e che, al telefono, le mette giù dicendole “adult this“.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

MOMENTO NOSTALGIA

Nel 2019 la gente, per intraprendere un “viaggio nei sentimenti”, va in Sardegna nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate in compagnia di venti single, tutti tranne me, che lo percorro scrivendo dei migliori momenti durante HTGAWM di un personaggio a recensione. Oggi tocca alla Pratt, che più che un paragrafo meriterebbe un’enciclopedia di momenti iconici a lei collegati.

  • stagione 1, ep 15: “He doesn’t love me, but here’s the thing: I love me. So I’m done.” e ciao adios a Ayden e sua madre.
  • stagione 2, ep 14: Michaela si ubriaca al bar e appena prima di fare cose in bagno con Asher si lascia andare a danze proibite davanti a uomini in giacca e cravatta.
  • stagione 3, ep 1: Annalise si trova costretta a dire a Michaela di spostarsi da lì, o qualcuno le scambierà per prostitute.
  • stagione 4, ep 3: Michaela minaccia Simon di tagliargli i testicoli e farglieli mangiare perché tanto “ha fatto di peggio”.
  • stagione 5, ep 1: Michaela fa partire il suo periodo (molto corto) da fabstinent.

Vi lascio con le solite pagine:
Le regole del delitto perfetto
DavideScarde
– out of context HTGAWM

Prossima settimana la recensione non ci sarà, ci becchiamo tra due! 😉
-D

< Indietro Successivo >