How to get away with Murder 5×12 – Il gioco di Teagan Price

2I KEATING 5 – LAUREL

How to get away with murder 5×12 recensione

Oggi niente spoiler, solo verità.
Spesso vorrei rivolgere domande importanti al mondo durante la visione di How to get away with Murder ma oggi la domanda vorrei davvero rivolgerla alla Castillo: PERCHE’ quando tu e AK volevate provare che Gabriel non stesse parlando di AK nei messaggi alla madre ma di Michaela non gli avete chiesto di mettere il vivavoce? Sembrava me quando fingo di essere un personaggio di HTGAWM e m’intrattengo in finte telefonate durante le quali comunico a Frank qual è la prossima vittima.
Tra parentesi, fremo al solo pensiero, che spero si avveri, di conoscere Vivian Maddox.

 

QUOTE BLU

How to get away with murder 5x12 recensione
How to get away with murder 5×12 recensione

Questo paragrafo ha senso solo per dire questo: non lasciamo instagram ai 50enni. La madre di Connor posta la prova che tutto ciò che si sta facendo in questa 5B è inutile perché tanto la polizia li sgamerà: una foto di lei e Asher, tagliata male perché sono scentrati (mio dio che profilo orrido dovrà avere), con tanto di Nate e Miller che litigano sullo sfondo.
Te lo dico Pete Nowalk, stavo iniziando a dimenticare che Asher ha copulato con la mamma di Connor, la morte di Wes sì ma non so se questa te la perdono.

 

MICHAELA

How to get away with murder 5x12 recensione
How to get away with murder 5×12 recensione

Grazie Miky Pratt per continuare inesorabilmente ad essere fonte di lines iconiche tipo questo, tipo quella in cui ti auto-dai della credulona dalla cotta facile, tipo quella in cui dici a Gabriel di farti entrare per poi salvarti in calcio d’angolo dicendo di dover solo togliere la telecamera, tipo quella in cui sostieni che tuo figlio sarà presidente, tipo tutte quelle che ti fanno dire.
Ora che sappiamo che Gabriel teneva davvero a Michaela, cosa ne dite? Lei finirà con lui o con Asher? almeno questa stagione, dico, dato che le probabilità che tutti arrivino a fine show stanno ai minimi storici.