Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 4×15: In chat con Bonnie Winterbottom – Recensione

Davide | Marzo 19, 2018

how to get away with murder

KEATING 5 – LAUREL Ancora che glielo chiedono senza aver capito che questa spoilera tutto. “Ti amo incondizionatamente” dice Frank, […]

KEATING 5 – LAUREL

How to get away with murder 4x15

How to get away with murder 4×15

Ancora che glielo chiedono senza aver capito che questa spoilera tutto.
Ti amo incondizionatamente” dice Frank, “sei un sociopatico” risponde la Castillo: ma quanto cuore ha?
Il riavvicinamento Flaurel nel corso dell’ultima stagione è stato per il 90% intelligente (il 10% è occupato da quella volta che Laurel ha violentato il Delfino Curioso in macchina e noi gliel’abbiamo fatta passare perché gravida e scompensata con gli ormoni): lento e coerente perlomeno da parte di Frank. Il figlio non è suo ma è palese il suo impegno per restituirgli la figura paterna che suo nonno gli ha tolto: su “vado a prendere pannolini” stavo per piangere.
Scelta promossa a bomba quella di rendere Annalise madrina del figlio di Laurel e Wes, il bambino con la bocca più grande del globo, grazie ad una poco se non per nulla ortodossa imposizione di AK stessa: non vedo l’ora che al battesimo, oltre a quello della bellezza e della bontà, gli faccia il dono della testardaggine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

MASHER

How to get away with murder 4x15

Recensione finale How to get away with murder

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo momento mi ha fatto volare ma ammetterlo mi pesa perché con Michaela sono adirato.
Con Michaela sono adirato perché ha deciso di fare la pazza dalla 4×13 in poi con il solo scopo di innervosirmi.
Con Michaela sono adirato perché tradire Asher e rubare il caso a Connor non le è bastato, ha dovuto anche far espatriare Simon per assicurarsi di fare brutta figura.
Dopo due settimane posso affermare che secondo me quello di Pete di far accoppiare la Pratt con il suo Barack è stato un errore, non nei confronti della storyline con Asher, che restava immobile da un po’ di tempo e che necessitava di una scossa – così è un po’ too much ma ok -, ma nei confronti del personaggio di Michaela stessa. All’inizio Miky era arrivista e competitiva e ha conquistato il cuore degli spettatori mostrando pian piano il proprio lato umano. Secondo me ci stava far sì che Marcus la tentasse, ma stava proprio nel rifiuto al possibile Barack la coerenza del personaggio.
E, sofferenza vera, nel caso in cui la serie dovesse finire qua, ci troviamo di fronte ad un Asher che vive solo nell’appartamento di Wes e una Michaela discretamente snaturata disprezzata da tutto il resto del gruppo per aver fatto deportare Simon a gratis.
I want to be her” diceva la Pratt nel pilot guardando Miss Keating. Ora che c’è riuscita non so quanto possa essere felice.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

COLIVER

How to get away with murder 4x15

How to get away with murder 4×15

Qui sono svenuto.
Il matrimonio Coliver è giunto alle nostre orecchie durante la 3×15 e, vuoi per un no alla proposta, vuoi per una lite post sì alla proposta, vuoi per una mancanza di tempo tra una proposta e l’altra, non è ancora arrivato: sappiamo solo che il testimone di Oliver è Asher e come partenza direi che è buona. Fate che la Pratt lo sia per Walsh e nessuno si farà male. Credo.
Pete Nowalk ha affermato che avrebbe pazzesche idee per il grande evento se la quinta stagione diventasse realtà e io già m’immagino tutto verde, gli sposi ricoperti di sangue e flashback a sufficienza fino alla 5×09.
Decisione di convenienza mi è sembrata quella di ritrattare sul ritiro dalla Middleton di Connor, che si scopre giusto ora essere stato semplicemente bocciato e non aver venduto la propria laurea: bellissima l’idea di usare AK come mezzo per fargli tornare la passione per il proprio lavoro, ma chissà di chi erano i soldi che ha messo nel tanga dello spogliarellista allora.

 

< Indietro Successivo >