lady gaga house of gucci trailer video

House of Gucci trailer e video del film con Lady Gaga

Il trailer di House of Gucci

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di House of Gucci, il film con Lady Gaga, Adam Driver e Jared Leto. Tutti i video.

Trailer House of Gucci

Finalmente arrivano le prime immagini dal trailer di House of Gucci, il film che racconta dell’omicidio di Maurizio Gucci commissionato dalla sua ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995. Questa pellicola uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 con Eagle Pictures, e finalmente ha debuttato il primo trailer ufficiale in italiano.

Nel video vediamo Lady Gaga nei panni della Reggiani e Adam Driver in quelli di Gucci. Inoltre sono presenti anche Al Pacino nei panni di Aldo Gucci e un irriconoscibile Jared Leto in quelli di Paolo Gucci.

Il trailer di House of Gucci mostra alcune dinamiche della nota famiglia legata all’industria della moda. Il film segue le tumultuose vicende della celebre famiglia e dell’assassinio del nipote del fondatore Guccio Gucci. Come raccontano le prime immagini, Patrizia Reggiani era una donna testarda e molto estroversa, pronta a tutto per ottenere ciò che voleva. Lady Gaga sfoggia dei capelli scuri, la classica veletta sulla testa e una vistosa collana di perle al collo.

Come si evince anche dal trailer, House of Gucci racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, creatività, ambizione, tradimento, vendetta e un omicidio si incontrano in questo film. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Il progetto è stato scritto da Roberto Bentivegna, ma si basa sull’omonimo romanzo di Sara Gay Forden e parla del desiderio di potere e della sete di vendetta. Un’eredità per cui vale la pena uccidere, recita la tagline della pellicola. House of Gucci sarà finalmente nei cinema italiani a partire da dicembre 2021.

Trailer lingua originale

Di seguito vi lasciamo anche il trailer di House of Gucci in lingua originale, per poter gustare anche l’interpretazione effettiva degli attori protagonisti.

Nel cast, oltre a Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto e Al Pacino, troviamo anche Jeremy Irons e Camille Cottin.

MGM ha pubblicato anche un secondo trailer del film, dove si vedono nuove scene.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare