Home Economics serie TV

Home Economics serie TV: anticipazioni su trama e cast

ABC ha ordinato la sitcom Home Economics: tutte le news su trama, cast, quando esce e streaming degli episodi della serie TV

Home Economics è una nuova serie TV di ABC di genere comedy: ecco tutti gli sviluppi e ciò che c’è da sapere sulla sitcom, trama, cast, data di uscita e streaming.

Trama e news sulla serie TV Home Economics

La pilot season di quest’anno è stata totalmente scombussolata – come tutto, del resto – dall’emergenza sanitaria di cui il mondo intero è stato ed è tuttora vittima. Lo stop delle produzioni ha impedito non solo di concludere le riprese degli show già in onda, ma anche di cominciare quelle degli episodi pilota di potenziali serie TV.

Rispetto agli anni precedenti, dunque, le reti hanno avuto molto meno materiale da valutare e di conseguenza hanno ordinato un numero inferiore di nuovi progetti per la stagione televisiva 2020/2021, lasciandone parecchi ancora in sospeso. Tra questi, fino a poco tempo fa, trovavamo Home Economics, che poi ABC ha avuto modo di confermare ufficialmente. Dal pilot siamo, dunque, passati ad una prima stagione.

Stiamo parlando di una comedy, che per un certo verso è stata paragonata a Modern Family, amatissima sitcom del network giunta al termine proprio nel 2020. Di cosa parla questo show? La trama della serie TV Home Economics ruota attorno a tre fratelli, ciascuno in condizioni finanziarie diverse. C’è chi fatica ad arrivare a fine mese, chi naviga nell’oro e chi conduce una vita equilibrata, senza particolari problemi dal punto di vista economico.

Quando esce la serie TV Home Economics?

Quando ancora ABC aveva ordinato solo il pilot della serie TV, avevamo ipotizzato che il debutto sarebbe potuto cadere nei primi mesi del 2021. Avevamo ragione. Il network ha scelto di inserire la comedy nel palinsesto primaverile. In particolare la data di uscita è stata fissata al 7 aprile 2021. Vi aggiorneremo su quando esce la serie TV Home Economics in Italia, non appena ci saranno novità.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti della serie TV, come detto, sono tre fratelli: Sarah, Tom e Connor, interpretati rispettivamente da Caitlin McGee (Bluff City Law), Topher Grace (The Twilight Zone) e Jimmy Tatro (Modern Family). Sarah è la maggiore, lavora come terapista con bambini a rischio, è sposata con un’insegnante e fatica ad arrivare alla fine del mese.

Senza dubbio è quella che guadagna di meno tra i fratelli. Tom è il secondo figlio ed è uno scrittore. Anche lui è sposato. La moglie è un’ex avvocatessa. Infine, Connor è il più piccolo ma quello con l’impiego decisamente più redditizio. Il cast della serie TV Home Economics si completa con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Karla Souza (Le Regole del Delitto Perfetto) è Marina, la moglie di Tom;
  • Sasheer Zamata è Denise, la moglie di Sarah;
  • Shiloh Bearman è Gretchen, la figlia di sette anni di Connor.

Si aggiungono all’elenco altri giovanissimi attori, come Jordyn Starr Curet, Chloe Jo Rountree e JeCobi Swain. La serie TV è una produzione ABC Studios, Tannenbaum Co. e Lionsgate TV, con Michael Colton, John Aboud, Eric Tannenbaum, Kim Tannenbaum e Jason Wang come produttori esecutivi.

Home Economics streaming ed episodi

Passando allo streaming, ora che la serie TV Home Economics è stata confermata, potrebbe finire nelle mani di Fox Italia, oppure di qualche canale Premium. Di conseguenza, potremmo trovare online la sitcom su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV nel primo caso, mentre nel secondo Infinity andrebbe a sostituire l’ultima piattaforma nominata. Ad oggi non conosciamo il numero di episodi su cui ABC ha voluto puntare. Potremmo aggirarci intorno ai 10/13. Non appena avremo qualche certezza in più, ve lo comunicheremo. Nel frattempo ecco i primi titoli:

  • Primo episodio Home Economics 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Home Economics 1×02 streaming: Mermaid Taffeta Wedding Dress, $1,999
  • Terzo episodio Home Economics 1×03 streaming: Bounce House Rental, $250
  • Quarto episodio Home Economics 1×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo il trailer della serie TV, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare